Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 01 March 2010 : 19:14:26
|
Era solo un sogno ed é lķ che torneró aspettando finché il fato mi dirį Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 01 March 2010 : 19:21:39
|
GRAZIEE.......DOLCISSIME AMICHE MIE..V.V.T.B. DAVVEO.....UNCIAOOOO. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 01 March 2010 : 20:02:48
|
Un abbraccio forte a mamma e figliuola!
Sir Morris
Il potere della mia spada va aldilą di ogni mera comprensione terrena!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 01 March 2010 : 20:05:08
|
GRAZIE....DAVVERO DI CUORE sai la mamma e sempre la mamma ede un amore indescrivibbile lo saprai anche tu...MORRIS UNCIAOOOOOO. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 01 March 2010 : 21:30:05
|
LUPO SOLITARIO Lo so' mio dolce lupo come stai!!! e indescrivibile... cio'che stai vivendo, l'amore č la vita...... ma !!a volte quella vita si puo distrugere per essa, come sta succedendo a te..... pero!!tu devi reaggire a tutto questo nn facendoti travolgere dal vuoto che senti e provi dentro.....di te, combatti senza mai fermarti anche quando sarai stanco, sfinito,amareggiato, nn arrenderti ad essa, ricordati....sempre che sei forte, combattivo,imponente, vedrai che nn č difficile uscire dal buio dove sei adesso, guarda dentro il tuo cuore e vedi che c'č una luce e piccola,ma guarda bene attentamente e li.... che ti aspetta nn vede l'ora di uscire trovala xche e li lo č stata sempre li sei tu che nn l'avevi vista.
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 01 March 2010 : 22:05:57
|
grazie PREZIOSA .sei gentile e dolcissima."la luce che abbiamo dentro noi si accende solo se noi vogliamo accenderla.ma quando il buio si fa fitto le luci restano nascoste per brillare solo alla fine del tunnel.ora sai,mi trovo sul percorso piu' intricato e triste.devo chiudere una storia grande che forse era gia' finita da tempo...ma qualcosa mi dice che ci sara' uno strascico drammatico...e questo mi fa paura perche' non so bene a chi tocchera'...
lupo solitario |
|
|
jenny
Utente Senior
398 Posts
Posted - 01 March 2010 : 22:46:28
|
[b]Lupo,la sofferenza e' atroce, fare retorica nn serve a niente quando c'e' stato un grande amore, posso solo dirti di guardare avanti, e trovare la forza nelle persone ke ti sono accanto e qui ce ne sono tante compresa me!
|
|
|
Topic |
|