Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 28 February 2010 : 22:05:18
|
GRAZIE.....MIA....DOLCISSIMA....ANNA T.V.T.MA.T.B. lo saiiiii ho anche pianto per le tue parole dolcissime sei a dir poco ADORABBILE........UNICA.....AL MONDO un bacio amica mia CIAOOOO. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 28 February 2010 : 22:54:59
|
LA MIA FRAGILITA' Sono una donna forte combattiva che nn si arrende mai alla prima avversita' cerco di superare le cose sempre con forza e amore per il prossimo ma !!! sono anche fragile dentro di me forse troppo mi faccio prendere subbito dall'emozione a volte senza che guardo davvero le cose e nn dovrei essere cosi' piango e rifletto dopo anche se so'che nn dovrei piangere ma le lacrime scendono sole senza che mi diano il tempo e la mia fraggilita' la mia dolcezza il perche' sono cosi'. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 01 March 2010 : 01:57:30
|
LA VERA FELICITA Sono davero felisissima adesso godo dalla vita il meglio che mi sta offrendo, prendendo tutto senza voltarmi indietro ritrovando la pace interiore......dentro di me che da tempo......avevo smarrito, nn ce nulla che mi possa ferire, trafiggere il mio cuore, dato che nn do motivo di farlo, di distruggerlo, ormai ho capito il vero senso della vita la mia........di vita, ho ritrovato me stessa quella che sono davvero quella che ero ieri quella che sono oggi. |
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 01 March 2010 : 02:10:42
|
[quote]Originalmente inviata da preziosa
LA VERA FELICITA Sono davero felisissima adesso godo dalla vita il meglio che mi sta offrendo, prendendo tutto senza voltarmi indietro ritrovando la pace interiore......dentro di me che da tempo......avevo smarrito, nn ce nulla che mi possa ferire, trafiggere il mio cuore, dato che nn do motivo di farlo, di distruggerlo, ormai ho capito il vero senso della vita la mia........di vita, ho ritrovato me stessa quella che sono davvero quella che ero ieri quella che sono oggi.
[quote] si sente proprio la tua felicità ...
aranciadamore
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 01 March 2010 : 06:51:21
|
SIIIII......MIA DOLCISSIMA ARANCIA......SONO DAVVERO FELICE E LO SI VEDE DA CIO' CHE SCRIVO (TRASPARE TUTTO ATTRAVERSO LA MIA SCRITTURA) UNforte....amica mia....GRAZIE....CIAOOOOO. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 01 March 2010 : 18:27:56
|
A MIA MAMMA.......... Mi spiace mammina di nn esserci stata con te in questo periodo, troppe cose avevo dentro di me da risolvere, cose che nn potevo dirti per nn darti dispiacere nn vorrei mai farti soffrire lo sai,sei la mamma piu' dolce che potesse esistere al mondo, con il tuo amore hai saputo crescermi senza mai.....farmi mancare nulla anche se!! eri tu ha toglierti il tuo. Ti amo mammina ti amo tantissimo la vita senza di te nn sarebbe la stessa mi hai insegnato a camminare da sola anche quando sbagliavo tu....eri sempre al mio fianco specie quando sono stata male davvero tutte le volte nn mi lasciavi mai da sola anche se tu nn riuscivi ha stare in piedi ma ti veniva la forza quella dell'amore quella di mamma che sei.
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 01 March 2010 : 18:37:40
|
quote: Originalmente inviata da preziosa
A MIA MAMMA.......... Mi spiace mammina di nn esserci stata con te in questo periodo, troppe cose avevo dentro di me da risolvere, cose che nn potevo dirti per nn darti dispiacere nn vorrei mai farti soffrire lo sai,sei la mamma piu' dolce che potesse esistere al mondo, con il tuo amore hai saputo crescermi senza mai.....farmi mancare nulla anche se!! eri tu ha toglierti il tuo. Ti amo mammina ti amo tantissimo la vita senza di te nn sarebbe la stessa mi hai insegnato a camminare da sola anche quando sbagliavo tu....eri sempre al mio fianco specie quando sono stata male davvero tutte le volte nn mi lasciavi mai da sola anche se tu nn riuscivi ha stare in piedi ma ti veniva la forza quella dell'amore quella di mamma che sei.
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
|
|
|
Topic |
|