Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 27 February 2010 : 19:47:07
|
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 27 February 2010 : 21:35:29
|
AL MIO DOLCISSIMO PROFF..... Sono nove mesi adesso che sei apparso nella mia vita all'epoca eri uno come tanti altri anche se!!!ti avevo dato un nomignolo nn eri importante quando ti conobbi ma!!! man mano che parlavo con te mi accorgevo che eri diverso da gli altri solo che mi sembrava che lo facevi per i tuoi scopi personali dato che in passato lo erano stati tutti con me ma piu' passava il tempo e piu' mi ricredevo vedevo che eri sincero dicendomi le cose come stavano davvero sbagliai con te piu' di una volta e tu..... invece di chiudermi le porte del tuo cuore li aprivi di piu' facendomi capire......dove sbagliavo DIOOOO.......che stupida che ero a nn capirti!! Cominciai a volerti bene e piu'passava il tempo e piu' mi attaccavo a te.... xche' tu !! ceri sempre per me... nn come tutti gli altri che dopo avermi illusa mi lasciavano sempre al mio destino da sola piango adesso mentre scrivo il mio passato e ripensando ai miei sbagli ma nn sono lacrime di dolore ma solo di gioia xche' tu.... ai portato solo gioia e felicita' nel mio cuore.Una volta sbagliando come sempre facevo con te mi dicesti che....I VERI UOMINI SONO UN'ALTRA COSA RIFLETTI......questa parola nn la conoscevo allora nn sapevo il significato di cosa volesse dire.Fu' da li che cominciai davvero a volerti bene e ad amarti in quei giorni che bui passai senza di te il mondo mi era crollato addosso credevo di morire....credevo di averti perso per sempre....invece mi perdonasti di nuovo.E da quel giorno promisi a me stessa che dovevo cambiare pagina dovevo cambiare io.....le mie lacrime adesso continuano a scendere da sole anche se nn vorrei...piangere by continue......
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 27 February 2010 : 23:01:03
|
continuo: Nn ai portato solo gioia dentro al mio cuore ma anche alla mia vita che era spenta e buia man mano con te accanto ho ritrovato la luce vedevo che quello che mi inseganvi era giusto ogni tuo pensiero era cosi' vero che quando ci sbattevo la faccia sopra dicevo a me stessa MAMMA MIA CHE UOMO MERAVIGLIOSO CHE SEI.....!!!!!!HO sempre creduto è imparato tutto da te.... specie da quando lo capi' veramente che persona eri e lo sei ancora adesso il SIGNORE DIO dopo tanto dolore mi ha fatto un regalo che nn ci credevo nemmeno io che un UOMO come TE potesse esistere mi ha regalato TE...... mettendoti nella mia strada cosi' che io potessi imparare la vita vera che è diventata adesso col tuo volermi bene nn so neppure descrivere quello che sto provando adesso mentre dico e scrivo queste parole cosi vere e sincere come lo sei stato sempre tu VERO E SINCERO come me' come lo siamo ancora oggi e sempre nel nostro futuro con te sono cresciuta davvero adesso sono una donna vera matura che sa cose' la vita e tutto cio' che porta lo sai cosa sei per me anche se nn lo scrivo e lo sarai sempre tutta la mia vita rispecchia solo con te xche' ho sempre bisogno di te quello che chiamavo angelo aveva solo il nik ma il vero MIO ANGELO sei TU..... nn lui lui e servito nn dico di no ma lui era come tutti gli altri nn è stato mai sincero con me nessuno lo è stato davvero come lo sei stato tu adesso prendo il meglio che la vita mi sta offrendo nn lasciando nulla indietro il mio passato con il tuo aiuto e cambiato totalmente adesso mi ama mi adora mi desidera dopo anni e anni e davvero cambiato capendo i suoi sbagli che giorno dopo giorno si fa' perdonare con le sue attenzioni per me con il suo amarmi anche in quelle piccole cose che prima nn si sognava nemmeno lui di fare e tutto questo lo devo solo a TE decendomi come farglielo capire come dovevo comportarmi sei il mio angelo custode IL MIO VERO ANGELO.... sono cosi' felice adesso che nn so nemmeno descrivere cosa sto provando dentro di me mio maestro di vita mio proff sei UNICO.... AL MONDO xche nn esiste un altro uomo come sei tu mi scoppia il cuore adeso dall'emozione che provo e sento dentro di me per te per quello che sei stato e sei adesso DIO GRAZIE !!!!!per avermi fatto conoscere una persona MERAVIGLIOSA CHE SEI TU......
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 28 February 2010 : 10:25:54
|
Complimenti.....brava!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 28 February 2010 : 13:29:30
|
grazie MORRIS......... lo sai che bene che sono felice dei tuoi complimenti dato che tu sei BRAVISSIMOOOO E UNICOO.................................. nel tuo genere un forte ciaooooooo. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 28 February 2010 : 18:29:36
|
L'AMORE RITROVATO Nn credevo di ritrovare l'amore perduto in me....per lui dato che nn lo sentivo piu' dentro di me...dentro il mio cuore, ma!! come per incanto è riapparso all'inpprovviso senza rendermene conto e qui'!!! lo sento adesso era nascosto credo, ma si è acceso e brucia ancora un fuoco che era spento da tempo, troppo!!! tempo.....ora e diverso pero'e dolce, tenero, e affettuoso, voglio godermelo amarlo.....senza pensare al passato, perche il passato nn esiste piu', ormai e morto come quella persona che era, un nuovo amore adesso anche se è rimasta la stessa persona di un tempo.
|
|
|
anna98
Nuovo Utente
21 Posts
Posted - 28 February 2010 : 20:48:45
|
Ho letto tutto e sono rimasta a dir poco entusiasta del tuo amore per lui..un amore vero fatto di sogni e realtà,sei una donna unica stupenda nel cuore e nella'animo.
Complimenti
Anna |
|
|
Topic |
|