Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 26 February 2010 : 23:23:04
|
grazie ARROW...........un ciaooo. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 27 February 2010 : 00:07:40
|
AMO TE.... Amo il al mattino perche' riscalda il mio all'istante penso a te che sei il mio allora comincio adi scriverti quanto e quanto sei importante per me mio aspeto con ansia un tuo un tuocosi' che il mio diveta felice felice di amarti felice di te.... |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 27 February 2010 : 00:23:55
|
R.ITA Penso spesso a te a cosa fai di bello adesso se lavori sempre di notte e le tue giornate sono sempre piene di quel terremoto che è il tuo amore, a volte vorrei chiamarti ma nn lo farei mai lo sai, nn xche nn voglio ma solo per te nn distruggo le vite ne la tua ne quella di nessun'altro, rispetto troppo le mie idee chissa se cucini sempre la mattina vorrei saperlo vorrei sentirti parlare con te farti sapere che sono cambiata diversa dal passato che va tutto bene nn ti dimentichero' mai r.ita.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 27 February 2010 : 10:58:36
|
E CAMBIATA GRZ A TE... LA MIA VITA La mia vita senza incontrarti nn sarebbe come lo è adesso, con te.....sono cresciuta mentalmente diventando il mio maestro mi hai insegnato!!!! per prima il rispetto di me stessa il riflettere che prima d'ora nn conoscevo, la pazienza data la mia frettolosita' di nn sapere aspettare volendo subbito le cose, un amore che credevo perduto grz a te...spero di ritrovarlo dentro di me....dentro il mio cuore sei il mio ANGELO VERO tu.... e finche' il SIGNORE mi dara'vita nn smettero' mai di amarti come ti amo.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 27 February 2010 : 14:30:37
|
Sempre così Prezy...bene così....un sorriso per te....Ciao!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 27 February 2010 : 14:35:50
|
GRAZIE....MIO DOLCISSIMO MORRIS........ sempre carino con me un fortissimo ciaooooooo. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 27 February 2010 : 19:07:30
|
L'AMORE PERDUTO La mia vera felicita' e l'amore del passato....quello che credevo di nn poter piu' amare, dovro'cercare quella fiammella dentro di me trovare quel pezzo di cuore che credevo di nn avere piu,' riaccendere quella fiamma che bruciava forte come' adesso e il tuo amore per me, sei cambiato davvero con i tuoi modi di dolcezza di passione e desiderio,adesso so che mi ami mi ami davvero e sono felice xche' solo ora ho capito che sei tu il mio vero amore. |
|
|
Topic |
|