Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 26 February 2010 : 18:54:47
|
ROSSA MELA DELLA SERA E rosso il sole e un mela che sbuccia l'aria della sera, che sei sola come me' lo so'dagli occhi li portero' con me sai quando vado via. L'amore che.....disfi e fai con le tue mani su di me, quando vieni e quando vai lo so dagli occhi li portero' con me sai quando vado via li portero' con me sai per farmi compagnia. Con me nel cuore e nell'anima mia si con me rossa mela della sera. Se fossi un lago ti lagherei e se potessi pioverei fino in fondo agli occhi tuoi come un cielo, ti portero' con me sai quando vado via ti portero' con me sai per farmi compagnia. Con me nel cuore e nell'anima mia con me ovunque sei....... con me.....miele per l'anima mia si con me rossa mela della sera. ZUCCHERO FORNACIARI |
|
|
jenny
Utente Senior
398 Posts
Posted - 26 February 2010 : 19:32:12
|
Io nn sono molto brava a esprimere i sentimenti in pensieri personali come ho letto di voi carissime perle,ma posto dei pensieri,emozioni,presi dal web,ke mi rispecchiano molto!
SE SOLO AVESSI LE ALI COME UN ANGELO PER RAGGIUNGERTI, SPECCHIARMI NEI TUOI OCCHI, SFIORARTI COME IL VENTO QUANDO ACCAREZZA IL VISO......... E DIRTI: SONO QUI!!
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 26 February 2010 : 19:40:32
|
SEI DOLCISSIMA...............JENNY neppure io lo era mia cara amica ma pian pianino imparerai ad esprimerti con parole tue. sai..... come si fa? basta asprire il tuo cuore e vedrai cosa c'č dentro di te..... un ciaooooooo. e GRAZIE.........DELLE PARLE. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 26 February 2010 : 20:19:04
|
IL TUO AMORE Sono il tuo amore,Ma!!! di quello che nn finira' mai, sono dentro.....il tuo cuore come tu lo sei.....dentro il mio siamo uniti da questo sentimento che va oltre l'amore stesso, il nostro amarci e diverso dal solito, il nostro e puro sincero, e vero perche' sentiamo davvero tutto quello che proviamo, senza nasconderci di nulla le nostre anime sono unite da un immensa passione l'uno per l'altra un amore particolare come nessuno al mondo ma vero......come noi.
|
|
|
jenny
Utente Senior
398 Posts
Posted - 26 February 2010 : 21:57:01
|
Preziosa!
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 26 February 2010 : 23:17:22
|
PARLARE........ Mi fa male pensare a te adesso perche' so!! cosa stai facendo, dopo giorni infiniti di silenzio finalmente stasera parlerai vorrei ascoltare.....io cio che dici ma nn posso nn si puo ne ora ne mai, il mio restera' solo un sogno e come tutti i sogni anche questo lo sara'.
|
|
|
n/a
deleted
12786 Posts
Posted - 26 February 2010 : 23:19:34
|
|
|
|