Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 25 February 2010 : 12:00:16
|
L'AMORE.....IL SOGNO DI UNA VITA..... Era l'amore tutto cio' che sognavo fatto di carezze di passione e desiderio, sentirmi amata davvero; ma la mia vita e trascorsa nel buio piu' profondo dove nn vi è luce. trascorsi anni ho visto un piccolo foro a cui mi ci sono attaccata era abbagliante quasi nn ci rivedevo piu', ma pian piano ho cominciato a guardare oltre quel foro è all'improvviso mi sono trovata fuori in un mondo irreale fatto solo di sogni. Da quel giorno la mia vita e cambiata adesso e tutto diverso cio che vedo che sento, che provo, dentro di me. L'amore di un tempo anch'esso e cambiato vorrebbe cancellare il male che ha fatto lo sta facendo...con molta attenzione donandomi amore...desiderio...passione... ma!!!!adesso e tardi per recuperare nn puo'!!!E difficile dimenticare il passato il buio di tutti quegl'anni.
!
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 25 February 2010 : 12:30:10
|
E' solo un fatto mentale, milady! Solo un altro amore reale ..può scacciare via l'effimero male del passato! Un bacio
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 25 February 2010 : 21:00:08
|
RITROVARE LA SERENITA' Nn è facile ritrovare la propria serenita' nel rapporto,se hai passato anni infelici ma devi provare sforzarti che tutto adesso andra per il meglio,perche' se ti fai prendere dai pensieri e i ricordi nn ne esci fuori e il tutto va a deteriorare e senza accorgerti ti ritrovi da sola, sono scelte difficili da prendere e quello che senti dentro di te che conta cio' che ti fa' felice nn tutti sono capaci di ritrovarla ed io devo farcela con tutta me stessa a venirne fuori dimenticando il passato e pensare solo al presente xche adesso il presente e luminoso di tantissimo AMORE, DESIDERIO, E PASSIONE, sono le basi fondamentali che sognavo e che adesso le ho davvero; solo che devo essere io a volerlo ora dimenticando tutto e ricominciare una nuova vita.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 25 February 2010 : 21:26:19
|
RIPROVARE AD AMARE ANCORA Devi provare ad amare la persona che credevi di nn volere piu', dimenticando.....il passato e tutto il male che hai subbito, ci vuole forza di volonta' devi sentirla dentro di te, per te stessa, per amore della famiglia e i figli, xche sono loro a farti coraggio a darti quella forza che credevi di nn avere piu' anche se poi nn lo vorresti veramente ma!! devi provare, devi lottare con te stessa con quello che sei dentro di te,ne devi uscire fuori da quest'incubo xche' ne vale della tua vita, e quindi devi farcela mettendoci tutta la tua buona volonta e la raggione.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 26 February 2010 : 00:41:34
|
Brava Prezy.....sempre iperattivamente spumosa!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 26 February 2010 : 14:20:47
|
LE PERLE Le vere perle siete voi tutti unite ad una ad una da formare una meravigliosa collana che anche io adesso ne faccio parte sono una di queste perle bellissime.....particolari come nn esistono in nessun posto al mondo, nn ce prezzo da poter valutare cio' che siete perle stupende perle rare perle vere. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 26 February 2010 : 14:50:43
|
MIO DOLCISSIMO MORRIS........ sei un TESORO lo sai? UN E UN FORTE CIAOOOO |
|
|
Topic |