S.T.A.V.M.. La profondita'del tuo amore sparisce difronte all'immensita' del bene che ti voglio. La dolcezza della tua anima lascia tracce nel mio cuore creando spazzi infiniti da solcare. Come una vela si gonfia nel vento cosi' il mio cuore si gonfia del tuo amore sincero. Il mio volerti bene vale piu' di mille ti amo il mio cuore vive di te. Piange per la tristezza della tua vita sorride alla felicita'che ti dona. Sei donna da amare sei donna da desiderare ma la vita impone anche cio' che è inarrivabbile....... ti voglio bene nn so' dire altro ma!!!!...... ho bisogno di te. MICIO.
IL MIO TESORO Sei tu il mio tesoro quello a cui tengo di piu' che amo immensamente, un tesoro molto importante del valore materiale, nn esiste prezzo per cio'che sei per quello che mi dai... il tuo amore e cosi' grande che riempie il mio cuore di gioa e felicita'. Con te accanto tutte le mie paure spariscono dissolvendosi nell'aria, come nuvole sei il tesoro piu' grande piu' immenso che dio mi ha donato.
esatto MORRIS e la parola chiave di tutta me stessa della mia sofferenza il DESIDERIO........... sei arrivato al punto. un forte ciaoooooo. sei sempre dolcissimo........
DESIDERIO Il desiderio e la base di tutto e lui che fa scattare la molla uno sguardo, un sorriso, un gesto fa si che comincia quella strada chiamata conoscenza per poi diventare........amore. L'essere desiderata come donna come amante ti puo' portare in cielo per come appari ai suoi occhi, e da li comincia il tutto ti senti amata e desiderata due occhi che ti guardano come se esistessi solo tu al mondo senza di esso nn esisterebbe l'amore.
Siete splendidamente viva e ardente....che questo fuoco tempri la vostra anima sempre ed in ogni luogo...anche quando l'amore sarà lontano...ma prima o poi tornerà sinceramente pentito!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!