Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 24 February 2010 : 00:06:48
|
SEMPRE ACCANTO Nn mi lasci mai micino mio!! lo so.... che a volte e difficile starmi accanto, i miei umori, le mie tensioni, sai sopportare ogni cosa di me. Dolcissimo come sei fai finta di nulla, con te.....accanto ho imparato a riflettere, a saper regolare il mio carattere, anche se il piu' delle volte sono dolce ma!! quelli sono attimi, momenti che prendono il sopravvento su di me.... e tu..... con la tua dolcezza ai saputo calmare le mie fantasie strane, con il tuo amore sono davvero cambiata grazie amore mio.....
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 24 February 2010 : 12:22:03
|
Molto bella....simpaticissima! Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 24 February 2010 : 12:37:56
|
IL MIO PARADISO Il mio angolo di paradiso e magico,sembra che il mondo si sia fermato li in quel punto dove il mare si unisce al cielo e il sole riflettendo sulle onde che soavi si muovono appena, e quella brezza....che con il vento la senti arrivare sul viso quasi ad assaporarla, mentre i gabbiani volando tra loro incorniciano il tutto, quelle piccole nuvole bianche che vedi .......dissolversi nell'azzurro cielo e mentre addosso a te senti il calore del sole penetrarti dentro e tutto magico, ma vero!! reale....il mio piccolo paradiso. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 24 February 2010 : 12:42:15
|
Spumeggiante!!!! (Stavolta sono riuscito a scriverlo senza saltare i tasti.... Oh me tapina e premurosa tastiera..a volte ingrata!)
Ciao Prezy
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 24 February 2010 : 12:49:35
|
hahahaahahahah sai a volte succede anche a me fanno i capricci queste tastiere sei dolcissimo come sempre un forte ciaooo morris... |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 24 February 2010 : 17:03:04
|
STELLA..... Sono molte le stelle che illuminano il cielo.... è vero.....alcune ti rubano lo sguardo,ma!! solo una stella è riuscita a rubarmi il cuore, e quella stella sei tu. DA WEB. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 24 February 2010 : 17:11:56
|
ETERNO SENTIMENTO Sei l'alba che i miei occhi nn hanno mai visto, sei il fuoco che le mie vene nn hanno mai avuto, sei il sentimento che il mio cuore nn ha mai sentito. Non t'amo come il cuore sa fare, nn t'amo comel'anima accoglie ogni mia emozione. Se sei tu l'amore, perdona il mio cuore, che nn aveva mai vissuto un eterno infinito sentimento. DA WEB. |
|
|
Topic |
|