Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 23 February 2010 : 08:45:43
|
mi fai morire da ridere zebrato.... grz per essere passato da me ha leggermi un forte ciaooo. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 23 February 2010 : 10:40:11
|
Un saluto....sempre effervescente...lady Preziosa...spuggianti versi!
Brava!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 23 February 2010 : 11:23:36
|
VORREI...... Vorrei.....averti qui adesso ammirare insieme a me tutto questo splendore immenso, i riflessi del mare che uniti al sole diventano come piccoli diamanti di luce all'orizonte, quel dolce vento che senti sul tuo viso odorato di quella dolce brezza marina e baciarti..... qui in questo piccolo paradiso dove cielo, mare, e terra diventano un tuttuno alla vita, all'amore che provo per te. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 23 February 2010 : 11:30:31
|
ti ringrazzio mio dolcissimo MORRIS.... le tue parole.....mi rendono felice nn sai quanto !! un forte CIAOOO. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 23 February 2010 : 15:24:47
|
Oggi e una giornata meravigliosa ce un sole caldo......nn ce neppure freddo come al solito viene voglia di andare al mare dato che lo vedo appena esco di casa il SOLE mi da tanta energia e felicita' nn parliamo poi della LUNA.....dioooo vorrei che la vedreste anche voi come si vede da qui e uno spettacolo indescrivibbile e poi tutte quelle STELLE che brillano......vien voglia di andare in spiaggia con la persona che AMI mmmmmmm nn vi dico altro......potete solo immagginare. SOGNI......solo sogni e basta. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 23 February 2010 : 18:48:08
|
SOLA..... Resto qui sola ad aspettare e tu.......nn arrivi mai mi dici a dopo!! e invece poi..... nn lo fai, mi lasci con il cuore sospeso, malinconico senza di te e soffro nn vedendoti, le lacrime scendono sul mio viso, anche se nn vorrei, ma succede senza che mi accorgo io stessa,nn dovrei essere cosi' ma a volte la paura prende il sopravvento,paura di perderti di nn rivederti,di nn riascoltare la tua voce cosi' calda e piena d'amore, di passione per me.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 23 February 2010 : 22:12:43
|
Un abbraccio!!!
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
Topic |
|