Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 22 February 2010 : 16:29:06
|
Odio il caffè anch'io...io sono per il Tè!!!!!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 22 February 2010 : 16:33:39
|
HAHHAHAHAAHAHAHAHAH MI FAI MORIRE MORRIS APPENA HO LETTO MI STO FACENDO SOTTO DALLE RISATE SEI..... AHAHAHAHAHAHHAAHH lasciamo stare, comunque il the va benissimo ahhahhahaahahh continuo a ridere hahah un forte ciaoooooooo |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 23 February 2010 : 08:27:37
|
DESIDERIO Avevo un sogno.....nel mio cuore! Desideravo amore,tenerezza,passione, son tre aggettivi con un solo significato,cioè te.....amor mio; accanto a te ho scoperto il valore di questi sentimenti mai provati in vita mia....... nn cosi' forti, nn cosi' veri come lo sono adesso, è tutto cosi magico che mi sembra di sognare,e un qualcosa che ti prende.....dentro di te ti senti felice, amata....come neanche tu potevi immagginare potesse esistere al mondo e tutto questo l'ho scoperto insieme a te...perchè sei tu l'amore.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 23 February 2010 : 08:31:04
|
Avevo un sogno.....nel mio cuore! Desideravo amore,tenerezza,passione, son tre aggettivi con un solo significato,cioè te.....amor mio;
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
zt
Utente Master
997 Posts
Posted - 23 February 2010 : 08:39:10
|
Quanto ti capisco Andromaca!
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 23 February 2010 : 08:42:42
|
DOLCISSIMA COME SEMPRE..... ANDROMACA so he mi leggi sempre e adoro nn sai quanto le tue visite T.V.T.B un e un forte amica mia . |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 23 February 2010 : 08:43:52
|
ma prego preziosa di nulla un abbraccio anche a te
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
Topic |
|