Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 21 February 2010 : 16:59:36
|
E TUTTO PASSATO Era solo un momento...la mia tristezza, a volte torna e mi fa' star male dura attimi.....ma sono terribili, il cuore piange....le lacrime scendono sul mio viso, anche se nn vorrei che succedesse, ma!! la paura.... prende il sopravvento paura di perderti, di nn rivederti, di nn riascoltare la tua voce, sono momenti passeggeri che durano poco ma sembrano eterni.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 21 February 2010 : 22:32:02
|
TI PENSO SEMPRE Penso a te mente mi sveglio, mentre mi lavo e mi vesto ti penso...mentre cammino quando parlo,quando rido o piango, ogni cosa che faccio sei sempre nella mia mente...dentro il mio cuore tutto di me riflette su di te, sei l'ultima persona che penso prima di dormire ti sogno anche la notte sogni.....dolcissimi sogni che restano soltanto sogni la mia vita e tutta un sogno ma solo tu sei la mia realta'.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 22 February 2010 : 00:27:04
|
IL MIO ANGELO Avevo un angelo....tempo fa' apparve dal nulla come in un sogno....imparandomi a camminare ad amare.... aprendomi chi occhi alla vita, a quella che chiamavo vita anche se nn lo era veramente, devo a lui il mio cambiamento il mio essere donna, amata e desiderata davvero, fui io ha lasciarlo volare soffrivo troppo....per lui ed io!! per lui...nn ero altro che una delle tante sue donne che gli stavano dietro, nn capi' mai che lo amavo anche se dopo scopri' che nn era vero amore per questo lo feci volare pero!!! avra'sempre un piccolo posto nascosto dentro il mio cuore GRAZIE MIO ANGELO.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 22 February 2010 : 09:23:12
|
Avrai sempre e comunque un angelo che sta accanto a te! Credimi...Sir Morris ne è convintissimo! Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 22 February 2010 : 14:35:32
|
SINCERITA' D'AMORE Il mio cuore e puro e sincero senza falsita'! nn saprei mai mentirti, ti amo troppo per farlo, nessuno puo' essere...oppure amare come amo te, ci sono...persone a cui voglio bene ma!! ad'arrivare ad amarle nn potrei...nn ci riuscirei, perche' l'amore vero e solo una volta che si prova e si sente, puo' esserci stima, amicizia ma!!! l'amore e tutta un'altra cosa e tu sai benissimo quanto ti amo... e quanto ti adoro micino mio dolce.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 22 February 2010 : 14:43:56
|
DOLCISSIMO....MORRIS ti ringrazio di essere sempre..... al mio fianco, e tu sai benissimo quanto ci tengo ad averti qui con me a leggermi AVRO' un ANGELO QUI..... che sei tu....GRZ un forte ciaooo.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 22 February 2010 : 16:20:46
|
CAFFE' Odio il caffe'!!perche'quando arriva ti porta via...da me, resto in lacrime senza poter far nulla indifesa.... anche se nn dico niente, ma odio quel momento. Il mio cuore piange disperato deve aspettare un'altro giorno per rivederti.....sentirti.... amarti......come ti amo, caffe' ti odio.
|
|
|
Topic |
|