Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 19 February 2010 : 20:40:55
|
GRAZIE........MORRIS sei dolcissimo come sempre ti stimo.........anche io sai !!!!! un forte ciaaoooooo. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 19 February 2010 : 20:48:39
|
LA TUA VOCE La tua voce....e dolce calda, passionale piena di amore tremo....nel sentirla turbandomi dentro un qualcosa che difficile dire.......spiegare, un'emozzione unica e vera come lo sei tu. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 20 February 2010 : 16:13:42
|
Bene Milady, brava! Quando si è lontani...la scrittura è uno sfogo....ma ..la voce.. è sentire la sua anima!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 20 February 2010 : 16:21:20
|
SI MORRIS nn si puo' descrivere quello che provi dentro di te ascoltando la voce............di chi ami davvero e.... qualcosa di unico al mondo ede meraviglioso nn esistono aggettivi simili per far capire un forte ciaooooo. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 20 February 2010 : 16:51:59
|
DOLCE AMORE Sei tu....il mio dolcissimo amore quello che ha preso la mia anima con se....e anche il mio cuore, tutto di me'e tuo ti apartiene ti ho donato anche la mia vita tutta me stessa, io ho il tuo amore la tua mente e il tuo cuore ho faticato tanto per averlo lottando con me stessa xche' sbagliavo stupida comero, adesso siamo una cosa sola io e te ce amore.......rispetto reciproco e stare lontani l'uno dell'altro nn si puo' piu ci amiamo.... |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 20 February 2010 : 17:33:59
|
AMARE........ Amare veramente amare davvero nn e facile....come a dirlo, lo devi sentire dentro di te dentro il tuo cuore....dentro l'anima; e come un mare in tempesta tutto dentro di te si sconvolge le onde...quelle onde altissime arrivando agli scogli si dissolvono spariscono....nell'immenso mare e ti senti così....quando ami davvero ti accellerano i battiti e lo senti come scoppiare dentro di te avvolgendoti totalmente in quell' emozione che chiami dolcemente AMORE.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 21 February 2010 : 13:39:26
|
SOLA.... Mi sento sola...... abbandonata a me stessa dentro i miei pensieri... nessuno!! capisce come sto davvero, amo... qualcosa di irraggiungibile.... che nn potro' mai avere; il mio cuore piange disperato......lacerato dalla sofferenza che sente che prova......nn sa' che fare, vorrebbe amarlo.......ma nn puo' vorrebbe spegnere quel fuoco dentro di lui che lo fa' soffrire, nn si puo descrivere il dolore che si prova ad amare qualcosa che sara'per lui sempre irraggiungibbile.
|
|
|
Topic |
|