Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 18 February 2010 : 14:56:41
|
Hai ragione, lady Preziosa..io..per la mia dama...fermerò il tempo....lo farò al più presto!
Ciao...
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 18 February 2010 : 17:41:58
|
NN apettero' altro.... morris un forte ciaooooo. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 18 February 2010 : 21:19:16
|
IL NOSTRO AMORE Il nostro amore.... e come un cielo stellato brilla di luce.... e immenso...come l'universo, e come i nostri cuori che pieni di emozioni accellerano il battito e manca il respiro, ti senti trasportato come se volassi in alto come quando ti trovi sospeso, ma in quel attimo ti senti felice vorresti che il tempo si fermasse perche'cio'che provi e amore un amore diverso.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 19 February 2010 : 09:24:48
|
OGGI... Nascondo le mie emozioni xche' ci sto male, dico a me stessa: nn devi... essere cosi!! dato che so che nn cambiera' nulla, pero' e piu' forte di me stessa... nn ci riesco!! e molto piu' grande di me quello che provo...che sento... specie adesso dopo... ieri piangevo seduta, in quello scalino da sola, gardavo il mare, l'orizonte...... e riflettevo, in quell'istante... volevo risentirti...sentire quel suono ma!! nn è arrivato,nn poteva... ero io a sognarlo.... nn tu.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 19 February 2010 : 10:12:09
|
Tristi o felici..le tue emozioni..sono sempre sfavillanti!
Sir Morris... con stima
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 19 February 2010 : 16:44:16
|
Oggi e un giorno strano per me nn riesco ha scrivere nulla nn mi sento bene NN FISICAMENTE pero' ma dentro di me nn so cosa......................... ma mi sento triste... vuota... come se tutto il mondo mi fosse caduto addosso, a volte sono strana anche a me stessa nn so neppure io che mi prende divento malinconica e nn so' fare altro che piangermi adosso; per qualcuno sono una SCEMINA PIAGNUCOLOSA e a raggione nn dovrei essere cosi' ma purtroppo lo sono e nn posso cambiarmi e un momento passeggero andra' via lo so anche se nn lo do' ha vedere nn lo faccio capire un bacio a tutti ciaoo. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 19 February 2010 : 20:23:34
|
LA MIA LUCE Sei la luce nel mio cuore, dentro di me....risplendo del tuo amore, sei tu.... che dai vita alla mia anima rendendola viva e felice morirebbe senza di te luccica, brilla, sai come fare per donarle quello che desidera ede grazie a te...come' diventata adesso, vive per te.... vive del tuo amore.
|
|
|
Topic |
|