Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 17 February 2010 : 11:37:12
|
PENSANDO A TE Resto qui...pensierosa aspettando un tuo cenno che oggi nn verra... mi sento triste al sapere di te, vorrei poter star li...accanto a te farti sentire il mio cuore cosi'pieno d'amore; ma...! siamo troppo lontani troppa distanza ci separa siamo uniti nella mente siamo uniti nell'anima nn con il corpo, quello restera' sempre un sogno che nn si avverera' mai, il nostro amarci,desiderarci, restera' vano, insoluto, ma vero e sincero come te.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 17 February 2010 : 11:41:37
|
Dolcissimo......come sempre MORRIS un forte ciao. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 17 February 2010 : 12:30:44
|
NN T'AMO Nn t'amo come se fossi rosa di sale, topazzio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che nn fiorisce e reca dentro di se nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come ne quando ne da dove, t'amo direttamente senza problemi ne orgoglio, cosi' ti amo perche' nn so amare altrimenti che cosi', in questo modo in cui nn sono e nn sei,cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e mia, cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno. PABLO NERUDA |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 17 February 2010 : 16:23:55
|
A TE A te che sei l'unica al mondo l'unica raggione per arrivare in fondo ad ogni mio respiro quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa' chiaro a te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te JOVANOTTI. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 17 February 2010 : 16:35:30
|
MI MANCHI... Mi manchi amore mio mi manchi davvero a quest'ora starai dormendo nn sentirai nulla lavorano su di te per farti guarire e tornare meglio di come lo sei gia' nn puoi sentire ascoltare sei solo li...dentro ma fuori ci sono tutti quelli che ti amano come me anche se sono lontana sono sempre con te ogni istante attimo la mia anima e insieme a te il mio cuore e tuo ti amo amore mio. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 17 February 2010 : 18:25:00
|
JJJJJJJJJJ Sei il mioche riscalda il mioal mattino ogni tuoogni tuo il miosi riempie di gioia dimentico tutto mio adorato sei il mioimmenso e vivo di te amore mio ti sempre. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 18 February 2010 : 13:32:21
|
VORREI Vorrei..... parlare con te...solo attimo riascoltare...la tua voce che penetra dentro di me, il mio cuore sembra scoppiare per l'emozione che sento... che provo...e come volare nel cielo infinito, vorrei.....fermare quell'attimo fermare il tempo cosi' che possa durare per sempre, perche' ti amo e nn so piu' vivere senza di te.
|
|
|
Topic |
|