Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 16 February 2010 : 14:30:06
|
DENTRO ME... Dentro me sento che qualcosa ora ce... qualcosa che riscalda piano e che nn muore con il sole, qualcosa che mi fa sorridere anche quando fuori piove e il cielo e colorato solo da nuvole ostili e grigie, che sembrano nn voler lasciare questo spazio di paradiso che sei tu.. Dentro me sento che qualcosa ora vive... qualcosa che cresce con i tuoi sorrisi,con le tue parole che dici piano,che nascondi dietro silenzi che urlano dolci melodie che mi ricordano qualcosa che pensavo morto con una me che adesso nn c'è. Dentro me sento che qualcosa è cambiato... qualcosa che batte forte che chiede di tequando nn mi sei vicino, che mi sconvolge tutto quando cerchi con le tue labbra le mie, dentro me sento che qualcosa ora è rinato... qualcosa che rende soffice una giornata dura, qualcosa che da un senso a questo inferno che chiamo dolcemente vita; qualcosa che mi fa stare bene e che nn chiede nulla in cambio ma alla quale do' tutta me stessa perche' nn riuscirei a fare altrimenti... dentro me sento che qualcosa adesso ama. Ama come nn faceva da tanto...Ama in un modo che avevo quasi rimosso dai ricordi del cuore, che a fatica resisteva debole alle giornate spente, alle sconfitte pesanti,alle gioie che nn riuscivo a vivermi, alle emozzioni che io stessa mi negavo per paura di nn riuscire piu'a sentire quello che adesso mi è dentro, nella parte piu' profonda e vera del mio essere, della mia anima che finalmente rinasce in te, nei tuoi sorrisi,nei tuoi sguardi maliziosi e al contempo dolci e prottettivi, nelle tue parole che sembrano le mie, nei tuoi pensieri leggeri che la' sfiorano silenziosi, che denudano la mia anima, la amano la avvolgonoe la proteggono da quelle nubi grigi e grandi che a volte coloreranno il nostro cielo.... Dentro me sento qualcosa che adesso sei tu... Qualcosa che sa di buono,che nn ha tempo, che crede nei sogni.... qualcosa di raro, qualcosa di unico.... Dentro me..... adesso sento te. NELJIE - HOLMES
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 16 February 2010 : 17:59:46
|
ASPETTARE TE Li ferma...che aspetto immobile un tuo cenno un suono, una parola che pero' nn sento... resto li ad attendere quello che nn arriva mai, sto male...senza di te mi manchi...ma tu... nn puoi far nulla devo solo attendere restare calma, ma nn e facile amore niente adesso e facile senza di te.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 16 February 2010 : 18:05:22
|
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
cleopatra
Utente Senior
408 Posts
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 16 February 2010 : 22:33:07
|
ANDRA'BENE VEDRAI Andra tutto bene amore mio lo so che sara' cosi' tu sei forte....senza paura, sai affrontare qualsiasi ostacolo che la vita puo' risenrvare a chiunque,e un brutto momento questo,ma io...sono con te sempre ogni istante, attimo di me... ti sono vicino e va oltre al reale lo sai nn saremmo qui adesso se sarebbe stato diverso, il nostro sentimento e piu' forte dell'amarci realmente si sarebbe spento di gia se fosse successo davvero aspettero'il tuo ritorno xche' ti amo...sempre. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 17 February 2010 : 00:07:48
|
AMORE SINCERO Il nostro amore e forte sa resistere ad ogni ostacolo nn teme nulla, lui lo sa che durera'oltre il tempo, nessuno potra' mai trafiggerlo scolpirlo e piu'che roccia e un diamante puro come noi vero...sincero senza falsita'senza illusioni vive alla giornata intensamente nn si aspetta chissa cosa esige solo rispetto e sincerita'. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 17 February 2010 : 09:12:04
|
Brindo al vostro amore...con spumeggiante amicizia e ammirazione!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
Topic |
|