TRISTEZA E tutto cosi' triste senza di te...amore mio i miei giorni... nn sono piu'gli stessi e come se mi mancasse la terra sotto i piedi, camminare... nel vuoto piu' assoluto, nn c'è vita in me dato che nn ci sei nn ce gioia ne felicita' nel mio cuore... nella mia anima... e tutto grigio, sei tu... che dai vita al mio corpo al mio cuore e come morire senza di te.
TI AMO... Ti amo amore mio piu' della mia vita piu'di ogni cosa al mondo sei l'immensa gioia per me, cio' che mi doni e il tuo cuore xche' il mio lo ai gia,' la mia anima ti appartiene il mio corpo vibra con te brama del tuo amore ogni tua carezza ogni tuo bacio accende in me... quel fuoco chiamato desiderio, passione...e vedo le stelle brillare come il sole che splende e dona calore, cosi' doni a me il tuo amore.
Ai raggione FIORE.... lo vedo da me dopo che scrivo quando lo leggo nn ci credo neppure io.... ma ho e la gioia oppure la disperazzione a mettere tutti insieme le parole che sento dentro di me al momento stesso un baciooo amica mia e GRAZIE DI CUORE CIAO.