VIENI QUI Almeno adesso che siamo seduti qui perche'nn mi raconti cosa nn va' per te perche'nn resti qui nn hai tempo mai perche' nn ti fermi dimmi dove vai
vieni qui vieni qui vieni qui vieni qui
so che nn č cosi' quello che avevi in testa nn ci puoi fare niente la vita nn si ferma perche' nn pensi che ora che sei con me se anche nn ti ricordi (se anche) nn sai perche'
vieni qui vieni qui vieni qui vieni qui vieni qui vieni qui vieni qui vieni qui guardami nn potrai mai trovare un altro come me sara' difficile perfino anche per te che hai sempre avuto tutto tutto facile. VASCO ROSSI.
L'ETERNITA' Ci troveremo ancora piu'grandi e piu'sinceri in una lacrima e parleremo ancora di cieli immensi avremo nuove verita' dimmi se ti ho delusso e quanto hai pianto senza di me io di pensarti nn ho smesso neanche un attimo e quanto dura l'eternita' ci abbracceremo ancora piu' stretti di un anello che nn togliero' e chiederemo al mondo che male abbiamo fatto per restare qui dimmi se ti ho perduto e quante volte hai cercato me io di pensarti nn ho smesso neanche un attimo ci meritiamo l'eternita' dimmi see senti mee come fossimo una cosa sola una foglia in mezzo a questo vento che ci ha portato l'eternita' l'eternita' il tempo e gia' finito lo spazzio e aperto davanti a noi che siamo come diamanti pronti a nn spezzarsi maii ci meritiamo l'eternita'. GIORGIA.
GIRASOLE E come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte tu nn ti stanchi mai tu nn ti fermi mai con gli occhi neri e quelle labbra disegnate e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte tu nn mi basti mai prendimi l'anima e nn mi basti mai muoviti amore sopra di me e come un girasole io ti seguiro' e mille volte ancora ti sorprendero' e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte e metti le tue mani grandi su di me mi tieni stretta cosi' forte tu nn ti stanchi mai tu nn ti fermi mai con gli occhi neri e quelle labbra disegnaate e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte tu nn mi basti mai prendimi l'anima e nn mi basti mai muoviti amore sopra di me e come un girasole mi apriro' per te chiedimi tutto anche quello che nn c'č e come un girasole io ti seguiro' e ancora ti diro' che nn mi basti mai nn mi basti mai e mille volte ancora io te lo direi che nn c'č nessun altro al mondo che vorrei e come un girasole io ti seguiro' e mille volte ancora mi innamorero'. GIORGIA.
STANCA... Sono stanca oggi nn mi fermo mai sto sempre in movimento ha fare tutto, nn dovrei essere cosi' nn posso farlo,....per me per la mia vita... sono fragile, anche se...posso sembrare diversa, forte, ma nn lo sono piu' ormai le mie forze le ho perse da tempo, adesso riposo e staro' bene di nuovo.
EMOZZIONI.... Il solo vederti il mio cuore comincia a tremare accellerando i suoi battiti senza che io possa far nulla in quel momento, mi manca il respiro....per te, quando nn ti vedo....soffro in silenzio senza dire nulla nn sapendo se tu....penzi anche...a me nn sai....quanto mi manchi.