Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 12 February 2010 : 01:28:56
|
Il mio AMORE per te.... č davvero profondo sei tu... che dai felicita' al mio cuore, alla mia anima, nn c'č attimo ho momento che nn ti senti dentro di me, vivo di te amore mio e tutto di me' ti appartiene ogni tuo bacio... carezza... accende in me quel fuoco che arde brucia del tuo amore. sei il mio sogno proebito un amore irrealizzabbile ma mi accontento solo di questo xche'nn potrei vivere senza di te.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 February 2010 : 02:05:53
|
S.T.A.V.M. TU.... S: sento qualcosa di mai provato per te T: t'amo piu'd'ogni cosa al mondo A: amore infinito unico e solo V: vivo...di te della tua essenza M: micione mio adorato. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 February 2010 : 07:19:38
|
SEMPRE....E.T.A.M. E: eterno restera' questo sentimento T: tutta la mia vita vivra' per te... A: amore grande... immenso... M: morirei...senza di te. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 February 2010 : 07:49:10
|
AMORE VERO Non ci sono parole da spiegare per cio'che provo, che sento, dentro di me, tutto mi travolge e mi trascina verso di te...nella tua mente dentro il tuo cuore un amore ispiegabbile ma vero...sincero e puro, e come il vento... lo senti addosso a te anche se nn lo tocchi; sentimenti, emozzioni cose mai provate... mai...sentite ma anno un solo significato amore per te...
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 February 2010 : 11:03:42
|
GRAZIE........MORRIS di esserci sempre vicino a me nn sai che gioia mi da saperti qui un abbraccio.....ciaoooo. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 February 2010 : 15:58:45
|
Li ferma immobile, lo sguardo perso nel vuoto, le braccia cadenti sul corpo rigido come una statua, nn miriconosco... forse nn sono io... eppure l'immagine che vedo mi somiglia, sembra che la mia anima sia fuori uscita da me, in cerca di qualcosa che la faccia stare bene, guarda lontano...oltre l'orizonte... no!! era solo un riflesso dei suoi desideri, continua a cercare.... nn si arrende.... ma presto o tardi dovra' tornare nel mio corpo, dovra' affrontare la realta', dovra' vivere per sempre nel rimpianto di cio' che nn potra' mai avere. PRESO DA WEB |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 February 2010 : 18:52:10
|
HO BISOGNO DI TE... Ho bisogno di te come l'aria che respiro, ho bisogno di te come il mare del suo cielo, ho bisogno di te come il sole e il suo calore ho bisogno di te come un bimbo della sua mamma ho bisogno di te come la terra della sua acqua io vivo, respiro,mi riscaldo, amo e bevo solo xche' ho bisogno sempre...... di te. |
|
|
Topic |
|