AMORE.... Il mio amore e cosi' profondo che mi fa' mancare il fiato e tutto un turbine dentro di me e qualcosa di magico che solo chi lo prova davvero puo' capire, amore.... dio che bellezza nn sarebbe vita se nn senti tutto questo nn avrebbe senzo vivere senza aver provato mai l'amore......
OGGI...14 S. V. LA FESTA DELL'AMORE.... Amore....cose' l'amore? e un dolcissimo sentimento un qualcosa che se sai cose' ti senti trasportato ti prende ogni piccola parte del tuo cuore della tua anima, se ami davvero vedi tutto diverso e come un cielo azzurro oppure una notte stellata BRILLA TUTTO....nn parliamo poi del cuore dio...... quello e come se volesse scoppiarti dentro di te basta un niente... accanto a chi ami che in un attimo comincia a battere fortissimo ti manca il respiro e tutto un travolgimento ti senti felice....come se il resto del mondo nn ti appartiene nn capisci piu' nulla ti senti trasportare e tu....lo fai xche' sei felice xche' nn c'è nulla di piu' meraviglioso dell'amare davvero.
GRAZIE.... MORRIS crdevo nn venissi piu' da me... aspettavo con ansia la tua visita adoro sapere che mi leggi sempre un abbraccio forte SEI DOLCISSIMO.....CIAO.
IL CONFINE DELL'AMORE Amore... queste 5 lettere che ti fanno sentire amata... desiderata... importante... ai suoi occhi, ma nn sono altro che 5 lettere: pero' il suo significato nn a confine nn esiste altra parola che puoi sostituire a lei ne puoi descrivere cosa si prova cosa si sente quando chi ami te lo dice e ti fa'capire che cio' che senti per lui e reciproco verso di te amore...senza confini.
CAPIRE L'AMORE L'amore è un sentimento magico... unico e solo dove nn c'è confine con niente e nessuno ma solo spazzi infiniti da esplorare, da solcare, e quando lo trovi.... senti che il mondo nn ti tocca tutto resta fuori, conta solo cio'che provi e senti dentro di te. Questo significa amore...