Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 10 February 2010 : 15:14:10
|
SEI IL MIO SOGNO.... Sei come un raggio di sole che riscaldi la mia anima.... immaginando una tua carezza sarebbe come un petalo sul mio cuore, è un tuo bacio...come lo zucchero sulle mie labbra, è un tuo abbraccio.... sarebbe un fuoco ardente che mi avvolge.... tutto il gelo dentro di me svanisce.... è mi ritrovo sognante in un isola meravigliosa che porta il tuo nome..... |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 10 February 2010 : 15:38:10
|
SEI LA MIA VITA.... Sei la mia stella nella notte piu' buia, la mia luce dei sentimenti... il mio PORTO sicuro nel vuoto che pero' mi circonda, sei tu..... il mio sogno. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 10 February 2010 : 22:08:02
|
LA TUA VOCE..... Mi sentivo persa in questo mare della vita, le onde sparivano contro gli scogli, volevo fuggire lontano dal mare, dalla terra, lontano da tutto cio' che avevo intorno; ma all'improvviso senti' una voce chiamarmi dicendomi: resta accanto a me...anchio mi sento solo, restai titubante ha pensare un istante nn sapendo cosa fare, ma quella voce prendendomi per mano riscaldandomi il cuore mi porto' con se'... in un posto dove nn ero mai stata dove cera solo pace.... è amore.... Da quel momento mi senti' rinascere e nn volevo piu' fuggire via, ma restare per sempre li'è cosi'fu'. Da allora compresi che quella era la voce dell'amore... la tua voce....
da web |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 10 February 2010 : 23:59:54
|
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 11 February 2010 : 09:33:14
|
Non vi fermate mai, lady Preziosa, io vi leggerò sempre....
Sir Morris (Eric Draven)
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 11 February 2010 : 12:11:02
|
Cara Preziosa, ti invito a mettere sempre il nome dell'autore delle poesie che prendi dalla rete. Se non c'è il nome, scrivi "preso da web".
Grazie
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 11 February 2010 : 14:32:25
|
Scusami tantissimo HATHOR nn succedera' mai piu' davvero adesso so' cosa mettere sotto quando nn ce il nome dell'autore perdonami ciao. |
|
|
Topic |
|