Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 08 February 2010 : 23:49:12
|
LA VITA CHE SCORRE Scorre la vita dinanzi ai miei occhi, scorrono le parole,scorrono le strade, scorre la gente sopra uno schermo dietro cui tutto passa inesorabile, tu nn passi mai...resti impresso come una immagine fissa, come se il resto del mondo ti facesse da sfondo,e tu innanzi al mondo fossi la mia unica pace, il mio unico rifugio, la mia unica certezza. (nn so chi la scritta ) ma nn è mia la trovo MERAVIGLIOSA per me. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 09 February 2010 : 00:10:49
|
UNA VOCE NELL'ANIMA A volte mi sento sperduta.... una sensazione gia' provata da sempre... mi sento sperduta e piccola in mezzo al mondo che pare potermi divorare, e mi stringo le gambe al petto, resto cosi'raggomitolata; restavo a lungo in quel silenzio cercando oltre l'orizonte, regalandomi un momento di speranza, immaginando un nome un'anima, che in quel momento condividessero i miei stessi pensieri. Mi facevo piccola piccola e poi guardavo le stelle cercando l'amore infinito, e qualcuno mi rispondeva che da qualche parte c'era quell'amore. Nn so' chi sei, nn conosco il profumo del tuo corpo, nn conosco il sapore delle tue labbra, ma so' che sei quel nome quell'anima.... dove si trova il mio amore infinito.... ( nn lo scritta io ) ma la sento come fossi io stessa.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 09 February 2010 : 11:04:01
|
VORREI..... Vorrei nn soffrire ma sei tu... che dai forza al mio cuore, che dai senso ai miei respiri, nn ho mai avuto un tuo bacio, una carezza, le tue mani accarezzare il mio corpo. Vorrei che il mondo si fermasse per un istante, per averti davvero.... |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 09 February 2010 : 17:18:22
|
Sprizzate gioia, amore e vitalità da tutti pori...lady Preziosa...sono contento della vostra gradevolissima presenza!
Un abbraccio da Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 09 February 2010 : 18:04:40
|
GRAZIE MOORRIS sei meraviglioso........ anche se tu mi fai sognare con le tue parole d'amore. anche io sono felice di averti qui con me a leggermi un abraccio ciao. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 10 February 2010 : 11:52:24
|
VORREI..... Vorrei donarti i miei pensieri, spargerteli tra le pieghe della tua mente, perche' tu possa acccarezzarli con la tenerezza di un sorriso. Vorrei regalarti i miei sgardi, fino all'ultimo sbattere di ciglia, perche'tu possa conservarli nel tesoro profondo dei tuoi occhi. Se solo potessi ti darei ogni battito del mio cuore, perche' tu possa farne musica per i tuoi giorni piu' tristi. Vorrei poterti dare i miei sogni adagiarli all'ombra dei tuoi ricordi, perche' tu possa cullarti alla forza intensa delle mie passsioni. Ti darei l'anima e con essa ogni parte di me, perche' tu possa perderti nell'emozzione infinita di un incanto. ( nn è scritta da me) ma è come se lo fosse dalle sue parole che sento mie. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 10 February 2010 : 14:45:05
|
SE.... Se scoprissi la strada per arrivare al tuo cuore.... farei perdere le tracce dietro di me, per impedire agli altri di seguirmi.... |
|
|
Topic |
|