Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Morris's Creed 2
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

preziosa
Utente Master

2105 Posts
Status: offline

Posted - 27 February 2010 :  19:56:33  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

MIIIIIIIIIIIII MORRIS!!!!!!!!!
DAIIII COSI' POCO HAI SCRITTO?
MANNAGGIA!!!!! COSA DI SCANNARITI SI!!!!!! AHHAHHAHHAHHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHHAHAH
HAHAHAHAHAAHHAAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 28 February 2010 :  10:11:36  Vedi Profilo
Sir Mio..fu d'accordo: "Sì, credo anch'io sia una buona idea, io e Sir Morris ci recheremo dal Maestro d'Arco..sempre se gli vada bene collaborare con me..dato che non ci conosciamo ancora bene"!
Sorridendo risposi: "Amico mio, non vi chiamo, di già, così, perchè ho un senso superficiale dell'amicizia, ma per la mia fervida concezione..che una persona sconosciuta..non può essere..un mio nemico!
Fatemi strada, ve ne prego..sarà un onore per me..indagare insieme a Voi su questo oltraggioso e misterioso misfatto!

Mentre i due cavalieri si stavano avviando verso la taberna del maestro d'Arco, Lady Lei si accostò a Lady Luna per rivelarle qualcosa accaduta la sera prima: aveva incontrato un uomo..dal lungo mantello ed un cappuccio coprente il volto..ne aveva notato soprattutto un ciondolo a forma di serpente..già visto in qualche altra dimentica occasione.
Non disse molto.. le prese la mano e la esortò a correre più velocemente possibile verso la pieve.. dove una persona la stava aspettando... E svanì.
Fra le mani si ritrovò un pezzo di carta recante tre nomi e tre luoghi..ogni luogo era legato ad un nome..e in calce vi era riportato lo stesso simbolo del ciondolo..
Non vedeva ma sentiva che qualcuno le stava alle spalle.
Non nascose il proprio timore per la serenità di Caerleon e per i suoi abitanti...la freccia che aveva sfiorato Lady Luna.. era stata un ulteriore avvertimento e conferma ai suoi pensieri.

I due cavalieri raggiunsero in religioso silenzio la bottega del Maestro d'Arco.
Sir Mio, dopo aver educatamente salutato, chiese:
"Abbiamo ricevuto un attacco intimidatorio, non sappiamo da chi. L'unica traccia è una freccia di legno scuro con un piumaggio blu... sapreste dirci chi ha fabbricato questa freccia?"
Il maestro d'Arco sembrò pensarci un pò su, poi rispose:
"Sì, conosco questo tipo di frecce... ma non posso dirvi altro, mi spiace..."
Sir Mio..strinse i pugni e si avvicinò al volto del vecchio:
"Il destino della tua città è in pericolo e tu <<non puoi dirci altro?>>, per Dio, dicci chi ha costruito queste frecce!!"
Il maestro..a quel punto parlò..si trattava di un trafficante d'armi, giunto ...da qualche giorno..per loschi affari con certe fazioni di briganti.
Rivelò anche il nome...e Sir Mio guardò Sir Morris..annuendo...lo conoscevano entrambi!
Lo ringraziarono per l'informazione...buttando qualche moneta sul tavolo....e si avviarono..immediatamente...alla ricerca del tizio in questione!

Dopo aver girato in lungo e in largo i sobborghi malfamati di Caerleon, i due cavalieri raggiunsero la loro meta: una squallida taverna.
Come entrarono si sollevò un brusìo tra i presenti, c'erano solo brutti ceffi lì dentro, ma l'uomo che stavano cercando era inconfondibile...lo notarono subito e si avvicinarono.
Sir Mio chiese: "Sei tu Timoty Parry?
L'uomo sollevò il capo: Si, in carne ed ossa...che vuoi? Non ti ho mai visto prima"!
Sir Morris mostrò il luccichìo di alcune monete e riuscì a convincere lo strambo tizio a seguirli sul retro della locanda.
Questi..era basso e tozzo, il volto pieno di rughe e una parlantina molto lenta. Inoltre puzzava d'alcool ed era sporco come se fosse un mendicante.
Sir Mio passò subito al dunque:
"Sappiamo che ultimamente qualcuno ha comprato delle frecce blu costruite da te... dicci il nome di costui".
"Non so di cosa stai parlando, straniero"!?
E tentò di andarsene, ma Sir Morris prontamente lo bloccò, fulminandolo con uno sguardo.
"Non vogliamo farti del male, non costringerci però a cambiare idea. Allora, chi è stato"?
Egli rimase in silenzio.
"Allora.."?
"Si..si fa chiamare Dita Veloci, altro non so...e ora lasciatemi in pace, dannati..."!
Sir Morris infilò due monete nella tasca del tizio, facendogli un cenno di silenzio, poi lo lasciò andare.
I due cavalieri si scambiarono uno sguardo d'intesa e partirono per tornare dagli altri.

___________Sir Mio____________________Sir Morris

(Continua)

Sir Morris

Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!

Sir Morris
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 28 February 2010 :  13:09:04  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

CONTINUIII HA FARMI SOGNAREEE...........
SEI MERAVIGLIOSOO..........BRAVISSIMO E UNICO............ ma nn farmi aspettare tanto pero' miiiiiiiiii!!!!!!
un fortissimo ciaooooo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 28 February 2010 :  18:50:21  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Bellissimi come sempre Morris

Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 28 February 2010 :  21:07:54  Vedi Profilo

Un fiore per Fiore

Sei una cara donna!

Sir Morris

Il potere della mia spada va aldilà di ogni mera comprensione terrena!

Sir Morris
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 28 February 2010 :  21:48:34  Vedi Profilo
Raggiungemmo velocemente i sobborghi di Caerleon... e dissi a Sir Mio: "Perchè proprio Lady Luna, Sir..."?
"Già"! ... rispose stupito.
La polvere che i nostri destrieri sollevarono fu di avviso, del nostro arrivo, alle guardie in cima alle torri.
Esse avvertirono l'intera corte...gli scudieri si avvicinarono a noi...le dame attendevan nostre nuove....
ecco....finalmente giunti....stanchi e stremati ...ma mai ..quanto i destrieri!
-
Sir Mio...esclamò: "Siamo riusciti a scoprire il nome, o meglio, il soprannome di chi ha tentato di uccidere Lady Luna: <Dita Veloci>.. lo chiamano.. adesso.. dobbiamo solo capire chi è costui in realtà".

"Dita Veloci.. avete detto?!" Ripetè sbigottita.. Lady Lei...alzandosi di scatto...
"Ma è il nome di colui che vive nella baracca nella foresta, vicino alla cascata....quel tizio non mi è mai piaciuto.
Lo si vede in giro durante il giorno di mercato...mi pare sia un ottimo cliente dell'osteria.
Dite che abbia a che fare con qualche losca trattativa? Non mi stupirebbe la cosa: non lavora e non guadagna...ma da qualche parte le monete per l'oste le trova...."
Guardai in volto Lady Lei...gli feci comprendere che stavo riflettendo sulle sue parole...poi..gli sussurrai di darmi in prestito il suo cavallo.
Dita veloci, sarebbe fuggito al più presto, avvertito dal mercante d'armi.....non potevo rischiare di perdere le sue tracce....e così...ella avvertì il suo scudiero...la ringraziai..e cavalcai verso la foresta.. Patapam.. Patapam..Patapam.
La stessa notte, con l'aiuto di Shalimar e di Flò, avevo scovato quel rifugio...era una baracca.. costruita ad arte.. in mezzo ai fitti alberi.
Provocai dei forti rumori.. per capire se "Dita Veloci" era all'interno...dapprincipio tutto tacque...al secondo frastuono...egli uscì...armato sino ai denti.
Era un uomo molto sicuro di sè, anche molto coraggioso....e ne presi atto.
Feci segno a Shalimar di mollare la cima.....Flò..volò.. in alto..e lasciò cadere l'altra estremità della rete ..che gli cadde sopra...cogliendolo in trappola. Lo disarmai immediatamente, e con la lama puntata al collo.. gli intimai di dire il suo vero nome:"Non mi uccidete cavaliere, il mio nome è William Black".
Lo legai ben bene...e trascorsi la notte nella sua invitante dimora.
Parlammo a lungo..e mi raccontò..che era stato assoldato da persone molto pericolose.
Prima di dormire, gli dissi:"Domattina. vi condurrò al castello e vi presenterò alla vostra mancata vittima... adesso riposiamoci...e non cercate di scappare....ve lo consiglio!".

L'indomani..mentre William dormiva ancora...lo presi di peso e lo legai con una robusta fune al suo cavallo.
"E' il momento di andare" ..gli gridai.
Si svegliò di soprassalto e mi rispose: "Ehi Sir, non riposavo così da tanti anni, volevo ringraziarvi!"...ed io: "Fate poco lo spiritoso.. o dormirete come un salame.. per il resto dei vostri giorni"!
Ci incamminammo, a passo lento..per la via del ritorno...chissà che atmosfera mi attendeva ..lì.. a corte.
Dissi a Flò..di perlustrare il percorso..avrebbe anticipato il nostro arrivo!

(Continua)

Sir Morris

Il potere della mia spada va aldilà di ogni mera comprensione terrena!

Sir Morris
Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 28 February 2010 :  21:59:29  Vedi Profilo Send l a Private Message
sono curiosa di sapere come mai lady luna è stata vittima di dita veloci.

Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000