Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 25 February 2010 : 02:30:45
|
GRAZIEE.......DOLCISSIMO MORRRIS....... nn sai quanto ADORO.....la chitarra mi lasci senza parole.........un forte ciaooooo. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 25 February 2010 : 09:38:28
|
Un abbraccio fortissimo a te oh delicata Acssia....
Cara Preziosa, mi son solo permesso di mostrar ciò ch'io sono e per cui vivo!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 26 February 2010 : 15:28:01
|
Seme d'amor dall'ignaro candido cielo cadde Terra pia l'accolse di fertile velluta valle
Fosse di riso il buon fato pensò e volle Sano e perfetto germinò su morbide zolle
Flemmatiche atmosfere ideali sì perfette Nodi al culmo di radici forti sì strette
Accestimenti si lesti di caute forme embrionali Esplodon in plantule gemme d'abbozzi floreali
Dormienza genetica di varietàde particolare Estrinseca attitudine sì lenta a germinare
Guaine fogliari proteggon vispe pannocchie dorate Giunse giorno in cui elle poteron esser ammirate
Ogni chicco nascente è una risata del nostro mero cuore Ridere con te.. giuro.. è la massima espressione d'amore
Sir Morris
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 26 February 2010 : 15:48:47
|
DIOOOOOOO CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAA MORRIS................il seme dell'amore fatta a versi SEI UNICO...........E BRAVISSIMO UN e per te ancora ciaooooo. |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 26 February 2010 : 18:53:15
|
bellissima Sir Morris
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 26 February 2010 : 20:25:17
|
MA!!! Qando ritorni a rifarmi sognare? MORRIS.....daiii lo sai che adoro le tue storie,un forte ciaooooo. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 27 February 2010 : 19:03:08
|
Shalimar, si dissetava beatamente al ruscello...mentre l'assonnata luna faceva posto al più voglioso sole...che coi suoi raggi ancor leggiadri...m'illuminava il volto...svegliandomi dolcemente. Forse..la primavera..era finalmente giunta, dopo il tanto tentennar di notti tipicamente invernali. Caerleon, la città immortale, avea sempre più la fisionomia e l'aspetto che meglio le si addicesse...caratterizzata da presenze umane "indissolubili" e "rinnovanti" di vitale linfa....dalle fondamenta ..al sovrastante cielo! Montai in groppa al mio destriero..un altro giorno m' attendeva e, come sempre, lo avrei vissuto come fosse l'ultimo! Shalimar, nitrì sommessamente, girando il capo verso di me, avvertendomi della presenza, anche se lontana, di, a lui simpatiche, dame, di tutto rispetto. Mi avvicinai loro, e le salutai, sorridendo. Impeccabili nell'abbigliamento, nel portamento e anche nell'acconciatura.. delle dame..ineguagliabili. Avrei voluto avere con me degli omaggi da offrire loro, ma non avevo neppure un fiore..ahimè! Avevo oltrepassato il vecchio mulino, quando Shalimar..nitrì nuovamente..ma in modo diverso! Qualcosa lo aveva scosso e...ignorando i miei comandi...tornò indietro ...con un furioso e tremebondo galopppo! Patapam..Patapam..Patapam........ Vidi Sir Mio e Lady Lei soccorrer Lady Luna....un pò più lontano..Lady Stella...avanzava anch'ella. Giunto, implorai: "Amici miei! Cos' è successo? Ma quello è sangue, diamine! Che avete Lady Luna"? Mi indicarono la freccia, scesi da cavallo...e abbracciai colei che era stata leggermente ferita. Guardai attentamente le rifiniture del corpo scagliato: L'Asta, la Punta, le Penne e la Cocca.. e aggiunsi: "Credo che dovremmo consultare il maestro d'arco di corte..che ne pensate.. oh Voi tutti"!?
(Continua)
Sir Morris
Sir Morris
|
|
|
Topic |
|