Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Morris's Creed 2
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

n/a
deleted

7324 Posts
Status: offline

Posted - 23 February 2010 :  15:11:13  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Morris

Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 23 February 2010 :  21:07:44  Vedi Profilo
In fin di vita, vengo salvato da alcuni abitanti di Caerleon...
essi mi hanno portato nel loro regno...mi hanno curato e mi hanno riportato in vita!
Caerleon è un grande villaggio gallese, nei pressi del fiume Usk.
Son trascorsi due mesi...adesso sto consigliando frate Pintaro..del santo convento parrocchiale e a tutti gli abitanti..come combattere alcuni impertinenti briganti del luogo.
Ne abbiamo dovuto uccidere 6...altri 8..sono riusciti a fuggire.
Gli abitanti di Caerleon, finalmente, vivono con più serenità la loro giornata....stò insegnando loro l'arte della spada e della lotta marziale...coinvolgendo anche donne e bambini all'uso della fionda, dell'arco, e della cerbottana.
Il paese ed il convento..sapranno proteggersi anche da soli tra qualche mese.
Un vecchio monaco mi si avvicina e mi sussurra: "Siete forte e robusto, milord..mi aiutereste a portare fino al convento questi due sacchi di cereali? Sapete, sono vecchio e stanco. Il Signore vi ricompenserà!"
"Certamente buon uomo"!
Sollevo da terra i due sacchi..con una sola mano..con l'altra prendo in braccio il simpatico vecchietto e gli sussurro:"Dite al Signore che aiuti voi.. ne avete più bisogno di me"!
Credete davvero, cavaliere?" Rispose sorridendo il monaco.
Poi, dopo un attimo di silenzio, aggiunse:
"Il vostro posto è altrove. Strane forze ruotano attorno a voi...Sapete, quando ero giovane fui legato del vescovo di Avignone. Mi occupavo di preparare le giovani coppie per il matrimonio."
Rise di gusto e poi concluse: "Sono vecchio, ma so ancora riconoscere uno sguardo innamorato. Milord, tornate da colei a cui avete donato il vostro cuore...e ricordate..per quanto forte possa essere un cavaliere, senza la Fede è destinato sempre a perire".
Arriviamo al convento...adagio il tutto su di una panca..poi.. rispondo al vecchio monaco..gettandolo dentro una vasca colma d'acqua e..sotto gli occhi divertiti degli altri frati.. esclamo:"Buon uomo, pensate che quei peli bianchi che tenete sulla pelle e sulla cute possano giustificare la vostra presunta, pretestuosa e presuntuosa saggezza"?!
Lo tiro fuori sorridendo e lo asciugo col mio mantello.. i suoi inumiditi occhi sono pentiti e.. adesso.. hanno capito con chi hanno avuto a che fare!
La sera seguente, frate Pintaro, si scusa a nome di tutti i monaci..non riesce ad esprimere la sua riconoscenza per tutto ciò che ho fatto per loro..ma..lo placco..appoggiando delicatamente il mio dito sulla sua ingarbugliata bocca: "Amico mio, sono io che debbo ringraziare tutti voi..ormai questa è la mia casa.
Tutta la gente del luogo ha portato me un dono...una bambina li ha raccolti tutti in un sacco...in ognun di questo vi è una dedica...è davvero sorprendente e commovente...v'è scritto: "Per la vostra dama..è grazie a lei se Voi.. siete tale"!

(THE END)

Sir Morris

Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!

Sir Morris
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 23 February 2010 :  22:55:10  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

STUPENDO...... BELLISSIMO.........MORRIS
adoro sognare con le tue storie lo sai e sono bellissime e particolari le tue, UNICHE LO SAI un forte ciaoooo.
Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 24 February 2010 :  02:02:32  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message
Bravo Morris, bellissimo,e bello anche il film di cui hai postato il video!Complimenti!

Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 24 February 2010 :  12:23:40  Vedi Profilo
Un grazie ed un abbraccio a Preziosa e Tofil!!!
Sir Morris

Sir Morris
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 25 February 2010 :  01:26:45  Vedi Profilo
Volevo omaggiare le dame ed i cavalieri di Caerleon (le Perle del Cuore) con un particolare brano: "Cavallino Rampante" tratto dal "Concerto Suite For Electric Guitar And Orchestra In E Flat minor" eseguito dal chitarrista Metal-Neoclassico Yngwie J. Malmsteen.. insieme alla New Japan Philarmonic Orchestra di Tokyo.

Sir Morris

Sir Morris
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 25 February 2010 :  01:44:44  Vedi Profilo Send acssia a Private Message

Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000