Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Morris's Creed 2
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

andr
Utente Master

9649 Posts
Status: offline

Posted - 17 February 2010 :  22:23:46  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
Le mie lacrime so eterne e ancora oggi innondano ad ogni primavera ogni fiore che Ettore ha amato L´amore per lui é Eterno...

Era solo un sogno
ed é lí che torneró
aspettando finché il fato
mi dirá
Puoi donna ,apri le tue ali
e vivi il tuo sogno.
Andromaca

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 17 February 2010 :  23:26:04  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message
Che dire? Belle e sensibili parole!

Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 17 February 2010 :  23:33:20  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

le sue parole.... i suoi scritti.....sono
uniche come lui......un forte MORRIS CIAOOOOO.
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 18 February 2010 :  10:54:38  Vedi Profilo
Guardai con ammirazione gli occhi della dama, la vidi uscire da quel cerchio, ormai spezzato..con disinvoltura e decisione: la nostra determinazione fu sconvolgente per gli altri e per noi stessi!
Presi la sua mano e la baciai con passione e devozione:"Grazie, milady... nessuno e niente ci potrà fermare...in quanto a voi.. Barone...temo che dovrete sacrificare vostra madre e codesta signora...ma non potete farlo perchè rendereste orfano voi stesso e quel bambino"!!!
"Rinunciate quindi a quel sacrificio..e toglietevi, con onore, la vita..tutto ciò ripagherà il vostro debito ed i vostri peccati"!
Ad un tratto..la maga donna..lanciò noi.. un incantesimo ..ci trasformò in statue di sale!
Una sensazione nuova, una condizione mai provata prima...ma.. immediatamente, ammirai Lady Lei ..reagire con inconsapevole intelligenza: piangendo..con le sue fluttuanti lacrime..rese di cristallo quel sale..che frantumandosi..ne liberò il corpo!
Non di meno, io..mi concentrai ad ascoltare le parole oltraggiose che la maga m'avea rivolto: Io, un barbaro? Io, ignaro dei miei limiti? Io, forte e risoluto? Io, non sò discernere il bene dal male? Io, servo di qualcuno?????!!
Mi venne così tanto da ridere..che..senza rendermene conto..scoppiai d'ilarità estrema..tale..da frantumare il duro sale che m'imprigionava...ne presi un pezzetto e lo portai alla mia bocca..lo assaggiai ed esclamai:"Manca di sale"!!!! E qui le risa non furono normali....non avevo mai riso così tanto in tutte le mie vite"!
Abbracciai lady Lei ed i miei amici.. per la felicità: finalmente mondati da quell'ossessione!
Poi...rivolgendomi alla donna:"Sciocca sarete voi...se voi vedete un nibbio in giro...sono fatti vostri...io scorgo solo il mio falco"! Ah Ah Ah...Io non vedo alcun cane da legare...scorgo solo il mio destriero Shalimar..libero come me ...che viene verso di me..esso è il cavallo migliore che un uomo possa desiderare"!
"Badate piuttosto voi...alla vostra mandibola...perchè potreste anche non ridere mai più!!! Ah Ah Ah! Io risalgo il paradiso, l'inferno, il purgatorio ed il limbo.. quando e come voglio... presuntuosa donnaccia insolente"!
Shalimar...si avventò su di essa..colpendola fortemente con gli zoccoli sul posteriore...facendola finire..penzoloni.. sopra un albero: questa volta non risi....mi fece molta pietà! Ah Ah Ah!!
Montai sul mio destriero e seguii, come al solito, le indicazioni di Flò!!!
Patapam Patapam, Patapam!!!!
Gli urlai di fermarsi e scendere giù, Shalimar...in realtà... aveva visto due belle puledre giungere con il proprio allevatore...ed infilarsi tra quelle scuderie. Le ossequiò, s'inchinò al loro cospetto ...e a modo suo le corteggiò...meglio assai di qualche maldestro di cavaliere...poi..verso di me s'incamminò!
"Mi hai fatto pensare dell'altro...oh mio fido destriero....grazie al cielo hai solo dato un appuntamento a quelle tue amiche... stupendo! E' giusto che anche tu ...ogni tanto...trovi dolci compagnie! Me ne compiaccio"!
Montai sul mio impavido destriero...e riseguii il filo del mio falco...forse aveva scorto il mio comandante, eccellente!!
Mi girai per vedere se gli altri mi seguissero......ci sperai....
sì.. erano proprio dietro di me ..li attesi...feci cenno loro..ch'eran giunti...e che io ..avevo un conto in sospeso...e tornai indietro!
La mia ira.. nei riguardi di colei che aveva osato diffamarmi nonostante il mio aiuto..fu tale da trasformar me medesimo e Shalimar in creature raccapriccianti..appartenenti al vecchio testamento!
Quando quel demone e il proprio infernale figliolo.. mi si pararono davanti con le fauci spalancate e gli artigli pronti ad avventarsi.. Shalimar balzò su di essi...falciandoli rovinosamente!
Alzai la mia spada al cielo ed asclamai: "Voi avete infranto la mia legge, la legge dell'altruismo più puro, la legge del credo di Morris...e allo stesso modo di come vi ho...contro natura ..aiutato a far nascere questo vostro figliolo...io ve lo ributto dentro le vostre orripilanti viscere"!!
Con immane fulgore, trafissi il suo ventre...aprendolo in due parti....afferrai quel piccolo demone dalla coda e lo reinfilai nel suo grembo insanguinato: "Tornatene lì.. da dove sei venuto"!!
Dopo pochi attimi, un fuoco bluastro.. li avvolse voracemente trasformandoli in verdognola..impura cenere...tra grida deliranti di insulsa disperazione!

La mia vendetta.. aveva trovato il suo meritato riscatto!

Sir Morris

Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!

Sir Morris
Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 18 February 2010 :  12:19:12  Vedi Profilo Send l a Private Message
certo che la vita di questo cavaliere non è per nulla noiosa.

complimenti per questi ultimi racconti Sir Morris.

Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 18 February 2010 :  13:48:06  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

A me fanno sognare.......come se ci fossi anchio li accanto a te.... sopra a Shalimar.
MERAVIGLIOSO.......MORRIS GRAZIE..... di questo sogno un forte ciaoo.
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 18 February 2010 :  14:26:22  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
E'bello leggerla sir Morris..

<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000