Ancestrali svolte sinistre fluttuano nell'aere più cupe sfiorando l'ignara luna dormiente complice d'ogni allusivo presagio TU..Stella Madre.. accerchiata da figlie celesti che sostituisci la sacra Luna.. gridale con voce maestrale che non è ancora giunta l'ora di quel cavaliere farsi abbracciare Verrà per lei la sua ora e il suo sacrificio non sarà solo un atto propiziatorio ma un gesto liberatorio
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
nn so che dire di questo scritto mi da lìimpressione che sia piu' che altro un messaggio nn lo so forse mi sbaglio di sicuro ma e cio' che ho pensato nel momento stesso leggendolo MI PIACE....... MORRIS UN FORTE CIAOOO.
Ancestrali svolte sinistre fluttuano nell'aere più cupe sfiorando l'ignara luna dormiente complice d'ogni allusivo presagio TU..Stella Madre.. accerchiata da figlie celesti che sostituisci la sacra Luna.. gridale con voce maestrale che non è ancora giunta l'ora di quel cavaliere farsi abbracciare Verrà per lei la sua ora e il suo sacrificio non sarà solo un atto propiziatorio ma un gesto liberatorio
Sir Morris
quale sarà mai questo presagio ? la sua attesa non sarà vana...attenderà che le braccia del suo cavaliere si aprano per accoglierla.
Devo dire, Sir Morris, che i suoi scritti entusiasmano.
Sir Morris
Bravissimo come sempre riesci a farmi non pensare per qualche minuto questi scritti sono meravigliosi messer Morris quando leggo quì dentro mi ritrovo a fantasticare in un mondo magico ,la mente vola via dai brutti pensieri .....bello davvero