Ma infatti MORRIS tu... nn sei come la massa che ci circonda, a volte raccontando storie si va' a finire ha parlare di se' di come siamo noi stessi,e tu... lo sai che sei diverso.... bellissime parole un abbraccio ciaooo.
Tu, Patroclo..intimo amico mio.. perchè..perchè?! Ti insegnai a combattere dicendoti di essere te stesso Di essere originale..di seguire il tuo istinto! Perchè prendesti la mia uniforme, le mie armi le mie sembianze...il mio aspetto..?? Mi hanno detto che sembravi proprio me! Perchè..Perchè..mi hai fatto questo!? Ti hanno seguito come fossi me..!! Sono andati contro i troiani convinti di seguire Achille!!!
E tu, Ettore...ti sei fatto ingannare come gli altri! Ti sei avventato su Patroclo..convinto di assalire me! Ti sei illuso per un attimo di avere ucciso me..!!! Come hai potuto pensarlo...tu..proprio in quell'istante hai firmato la tua condanna a morte...eri già un uomo morto!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Tu, Ulisse, che sei venuto a me per convincermi a partecipare a questa guerra infame Essa..ha ucciso Patroclo ha sepolto un'amicizia un'intesa..un'affetto una promessa Avrei dovuto rifiutare Avrei fatto meglio ad ignorare le tue parole L'unica cosa che mi rimane.. è la gloria Si..essa farà in modo che io viva in eterno Ma..per intanto.. il mio cuore è già morto Sono costretto ad inseguire il mio destino
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!