Credo che ognuno di noi abbia sempre il desiderio di far valere cio' che di più positivo ha dentro.. poi.. sono gli altri che per difetto e dispetto, fanno tirare fuori il peggio! L'essere umano..più è colto e più è ipocrita ed arrogante verso il prossimo ..la "sua" è più una ricerca spasmodica di colmare il vuoto che ha dentro! L'anticultura..sorretta dalla mera passione..invece..parte proprio da quell'interno..e lo ricopre di inesauribili strati di sapienza!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Credo che ognuno di noi abbia sempre il desiderio di far valere cio' che di più positivo ha dentro.. poi.. sono gli altri che per difetto e dispetto, fanno tirare fuori il peggio! L'essere umano..più è colto e più è ipocrita ed arrogante verso il prossimo ..la "sua" è più una ricerca spasmodica di colmare il vuoto che ha dentro! L'anticultura..sorretta dalla mera passione..invece..parte proprio da quell'interno..e lo ricopre di inesauribili strati di sapienza!
Sir Morris
Sir Morris
Sir Morris
quoto
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
[red][/red esatto MORRIS le tue parole dicono il vero la pace interiore quando la trovi in te stessa quando dentro di te sai fin dove arrivi allora si.... puoi dire nessuno puo' trafiggermi con le sue idee. lo vedo cosi'il significato un abbraccio ciaoo .
I sogni sanno che sarebbero solo effimera astrazione se non fossimo in grado di incarnarne il senso! Il sacrificio di ogni uomo, la prova di ogni essere...non sono mai vane..se ne comprendiamo il senso..avvalorandone l'atto e dando ad esso contiguità! Ora son io che vado incontro al sogno...il dolore mi provocherà idilliache allucinazioni...vedrò il sole..vedrò il mare...la natura...vedrò te! Mi sono sempre schierato dalla parte dei più deboli....sin da bambino...tutti i miei amici ..nel giuoco ..stavano dalla parte dei "visi pallidi"...io..chissà perchè..stavo con i "pellerossa"..e non stavo affatto giocando! Sin d'allora capii che.."il terrore non è nella notte dolce che cade e copre di neve di luna ogni nuda frontiera...il vero terrore striscia dentro, dove sebbene la melma si richiuda, la voce nuda chiama ..ancora..ancora"!
Sir Morris