Author
Topic
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline
Posted - 13 February 2010 : 10:36:25
Vi ringrazio..a nome suo! Gentilissimi...sono sinceramente commosso! Sir Morris Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima! Sir Morris
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 13 February 2010 : 10:52:02
Tu ormai sei parte integrante della mia avventurosa vita tutto è avvenuto così in fretta..ad uno schiocco di dita Come un spada che taglia il mondo in sì perfetti emisferi allontanandoli per poi riavvicinarli più uniti ed intieri Quel giorno..non potei fare a meno di sentire il sapore delle tue di labbra e bocca..cotte saporose al vapore Contare uno ad uno i tuoi denti con la mia umida punta è stato divertentemente sensuale..un'emozione raggiunta Io, Sir Morris, il più spietato di tutti i cavalieri mi ritrovo all'angolo..braccato da mille Cupìdi arcieri Sei l'uragano che ha devastato ogni falso bagliore mai ha piovuto così tanto amore dentro il mio cuore Sono disarmato..un guerriero senza spada e scudo La vera passione ho ritrovato..altre..io escludo Oggi ho il dovere intrinseco di accettare e di tacere Il mio pugno sulla terra forte sbatto..contro volere L'ira mia io manifesto tutt'a un tratto con stupore la mancanza tua io sento.. più di ieri..con clamore Io non amo..semplicemente.. non sono un comune mortale forse è questo il carissimo prezzo che io dovrò pagare! Sir Morris Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima! Sir Morris
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 13 February 2010 : 11:01:16
Bello questo scritto, intenso e pieno di rabbia. Meglio essere un mortale fatto di peccati e piaceri, passioni e sentimenti, che un impavido guerriero immortale.
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 13 February 2010 : 11:03:50
quote:Originalmente inviata da Morris Tu ormai sei parte integrante della mia avventurosa vita tutto è avvenuto così in fretta..ad uno schiocco di dita Come un spada che taglia il mondo in sì perfetti emisferi allontanandoli per poi riavvicinarli più uniti ed intieri Quel giorno..non potei fare a meno di sentire il sapore delle tue di labbra e bocca..cotte saporose al vapore Contare uno ad uno i tue denti con la mia umida punta è stato divertentemente sensuale..un'emozione raggiunta Io, Sir Morris, il più spietato di tutti i cavalieri mi ritrovo all'angolo..braccato da mille Cupìdi arcieri Sei l'uragano che ha devastato ogni falso bagliore mai ha piovuto così tanto amore dentro il mio cuore Sono disarmato..un guerriero senza spada e scudo La vera passione ho ritrovato..altre..io escludo Oggi ho il dovere intrinseco di accettare e di tacere Il mio pugno sulla terra forte sbatto..contro volere L'ira mia io manifesto tutt'a un tratto con stupore la mancanza tua io sento.. più di ieri..con clamore Io non amo..semplicemente.. non sono un comune mortale forse è questo il carissimo prezzo che io dovrò pagare! Sir Morris Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima! Sir Morris molto bello .... ...FantasyLove...<..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 13 February 2010 : 11:05:58
WOW......morris tocca il cuore questo finale anche TU...... ti sei arreso al sentimento piu' importante della vita stessa cioe' L'AMORE......sono felice per te un e un ciaoooo. BELLISSIMO.....
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 13 February 2010 : 11:20:57
quote:Originalmente inviata da Morris Tu ormai sei parte integrante della mia avventurosa vita tutto è avvenuto così in fretta..ad uno schiocco di dita Come un spada che taglia il mondo in sì perfetti emisferi allontanandoli per poi riavvicinarli più uniti ed intieri Quel giorno..non potei fare a meno di sentire il sapore delle tue di labbra e bocca..cotte saporose al vapore Contare uno ad uno i tuoi denti con la mia umida punta è stato divertentemente sensuale..un'emozione raggiunta Io, Sir Morris, il più spietato di tutti i cavalieri mi ritrovo all'angolo..braccato da mille Cupìdi arcieri Sei l'uragano che ha devastato ogni falso bagliore mai ha piovuto così tanto amore dentro il mio cuore Sono disarmato..un guerriero senza spada e scudo La vera passione ho ritrovato..altre..io escludo Oggi ho il dovere intrinseco di accettare e di tacere Il mio pugno sulla terra forte sbatto..contro volere L'ira mia io manifesto tutt'a un tratto con stupore la mancanza tua io sento.. più di ieri..con clamore Io non amo..semplicemente.. non sono un comune mortale forse è questo il carissimo prezzo che io dovrò pagare! Sir Morris Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima! Sir Morris meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! amo moltissimo questo film e ancora mille complimenti per tutto ciò che scrivi morris ...Il Mondo dei Sogni...
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 February 2010 : 12:46:19
quote:Originalmente inviata da Morris Tu ormai sei parte integrante della mia avventurosa vita tutto è avvenuto così in fretta..ad uno schiocco di dita Come un spada che taglia il mondo in sì perfetti emisferi allontanandoli per poi riavvicinarli più uniti ed intieri Quel giorno..non potei fare a meno di sentire il sapore delle tue di labbra e bocca..cotte saporose al vapore Contare uno ad uno i tuoi denti con la mia umida punta è stato divertentemente sensuale..un'emozione raggiunta Io, Sir Morris, il più spietato di tutti i cavalieri mi ritrovo all'angolo..braccato da mille Cupìdi arcieri Sei l'uragano che ha devastato ogni falso bagliore mai ha piovuto così tanto amore dentro il mio cuore Sono disarmato..un guerriero senza spada e scudo La vera passione ho ritrovato..altre..io escludo Oggi ho il dovere intrinseco di accettare e di tacere Il mio pugno sulla terra forte sbatto..contro volere L'ira mia io manifesto tutt'a un tratto con stupore la mancanza tua io sento.. più di ieri..con clamore Io non amo..semplicemente.. non sono un comune mortale forse è questo il carissimo prezzo che io dovrò pagare! Sir Morris Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima! Sir Morris Sempre più incantata da questi versi bravissimo
Topic