Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 La nuova sigaretta.. senza fumo!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 19 January 2010 :  11:26:21  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da aranciadamore

Penso che forse la proverò ... non la trovo affatto una cattiva idea
se effettivamente funziona come è stato descritto.
Non tutti riescono ad avere la volontà ferrea per smettere,e quindi
perchè no? ma prima ...

fumi molto tu?

Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 19 January 2010 :  19:25:37  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

quote:

Penso che forse la proverò ... non la trovo affatto una cattiva idea
se effettivamente funziona come è stato descritto.
Non tutti riescono ad avere la volontà ferrea per smettere,e quindi
perchè no? ma prima ...

fumi molto tu?

Oh cara straluna ... sono contenta veramente che tu non abbia
questa maledetta compulsione al fumo ... io SI'... purtroppo!
Ma non fumo moltissimo: un pacchetto mi dura 1 giorno e mezzo all'incirca. Sono stata due anni senza fumare( gravidanza. allattamento etc.etc.)ma ero diventata grassa ... e così DIETOLOGO = Fame, fame = NERVOSISMO = SIGARETTA e rieccomi dipendente!
Ho provato a smettere più di una volta ... con sigarette alle erbe
con il famoso cerotto ... con il libro per semttere di fumare: NULLA---Certo che come dice Jo,la volontà non la vendono, per cui:
-Ebbene Sì, proverò questa famigerata sigaretta,mi servisse anche solo
a dimezzare non sarebbe male!!! Grazie Luna, e ricorda; qualunque notizia tu abbia su questo problema COMUNICA!!!! Tanti abbracci cara

aranciadamore

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 19 January 2010 :  19:37:20  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Arancia carissima se la provi fammi sapere se per sbaglio funziona.

Ammetto che l'idea di prendere la confezione di prova gratuita l'ho avuta, mi ha fermato che non prende paypal e dovevo metterci la carta di credito per i pochi euro di spedizione.

Io avevo smesso per 11 mesi poi causa un amico durante un viaggio pluff mi è bastato due tiri e come sempre prima una ..poi due e poi come prima.

Vorrei assolutamente smettere e uscire da questa schiavitù ( perchè tale è) ma ci vorrebbero le condizioni adatte oltre la volontà che spesso in fondo manca o crolla.

Dimenticavo anche io ho provato cerotti, orecchino, filtrini alla nicotina ( che puzzavan di cesso) e le piu strane diavolerie ma non son servite a nulla.

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 19 January 2010 :  22:30:47  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Ma non fumo moltissimo: un pacchetto mi dura 1 giorno e mezzo all'incirca. Sono stata due anni senza fumare( gravidanza. allattamento etc.etc.)ma ero diventata grassa ... e così DIETOLOGO = Fame, fame = NERVOSISMO = SIGARETTA e rieccomi dipendente!
con il famoso cerotto ... con il libro per semttere di fumare: NULLA---Certo che come dice Jo,la volontà non la vendono, per cui:
a dimezzare non sarebbe male!!! Grazie Luna, e ricorda; qualunque notizia tu abbia su questo problema COMUNICA!!!! Tanti abbracci cara

Arancia

pensa che ho riportato questa informazione trovata per caso in web considerandola strampalata
anche io ho provato un tempo a fumare ma non sono mai stata da considerare una gran fumatrice provai anch’io perché quasi tutte le mie amiche fumavano, ma il sapore che la sigaretta mi lasciava in bocca mi dava la nausea così per me è stata una fortuna.. quella di smettere subito!!!
Se trovo qualcosa lo posterò più che volentieri, anche se la penso come jo...forse è solo questione di volontà!!

tanti abbracci a te carissima

Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 19 January 2010 :  22:37:22  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Arancia carissima se la provi fammi sapere se per sbaglio funziona.

Ammetto che l'idea di prendere la confezione di prova gratuita l'ho avuta, mi ha fermato che non prende paypal e dovevo metterci la carta di credito per i pochi euro di spedizione.

Io avevo smesso per 11 mesi poi causa un amico durante un viaggio pluff mi è bastato due tiri e come sempre prima una ..poi due e poi come prima.

Vorrei assolutamente smettere e uscire da questa schiavitù ( perchè tale è) ma ci vorrebbero le condizioni adatte oltre la volontà che spesso in fondo manca o crolla.

Dimenticavo anche io ho provato cerotti, orecchino, filtrini alla nicotina ( che puzzavan di cesso) e le piu strane diavolerie ma non son servite a nulla.

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Carissimo Jo, la dieta, l'amico, il viaggio ....ahahaha
come sappiamo raccontarcela noi fumatori ... nessuno è bravo come noi! Sappiamo benissimo che il problema non è questo ...
Sono tantissimi i motivi che inducono un fumatore ( naturalmente conscio del pericolo)a non smettere. Se pensi che la disintossicazione dell''organismo avviene dopo una settimana; massimo
diECI giorni la nostra dipendenza fisica da nicotina si azzera...

Il problema vero ed UNICO è la DIPENDENZA psicologica, ovvero:
- La Gestualità :-( con la sigaretta accesa relaziono meglio ...)
oppure : Il nervosismo:-( Gli hacker's hanno attaccato ilforum... mò mifaccio
un pacchetto mentre bestemmio in tutte le lingue che conosco
( Ho fatto un turno terribile,esco e me ne faccio 2 di seguito..[
Hai letto quel libro di un ex fumatore, che va per la maggiore in questi ultimi due anni? Ora non ce l'ho sottomano ma credo che il titolo sia:" 1.000 (o 10.000) motivi per smettere di fumare"
io l'ho letto, ma non tutto; ed il segreto sta tutto nell'arrivare al termine del libro... chi lo finisce, in genere smette ....Io naturalmente non l'ho finito ... L'ho regalato ad una collega che ha smesso per sei mesi ma è "ricascata" da poco, anche se con una media di 3 al giorno... Leggilo Jo, prova...!
Secondo statistica, sono gli uomini più delle donne a liberarsi dal vizio del fumo...
Vabbè, teniamoci informati jo, io la sigaretta in questione la provo
e poi ti dirò!

aranciadamore

Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 19 January 2010 :  22:50:00  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
Straluna......

aranciadamore

Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 19 January 2010 :  22:53:23  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

quote:

Arancia

pensa che ho riportato questa informazione trovata per caso in web considerandola strampalata
anche io ho provato un tempo a fumare ma non sono mai stata da considerare una gran fumatrice provai anch’io perché quasi tutte le mie amiche fumavano, ma il sapore che la sigaretta mi lasciava in bocca mi dava la nausea così per me è stata una fortuna.. quella di smettere subito!!!
Se trovo qualcosa lo posterò più che volentieri, anche se la penso come jo...forse è solo questione di volontà!!

tanti abbracci a te carissima

Straluna...

aranciadamore

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000