Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Nonni e nonne tronisti!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 13 January 2010 :  10:47:28  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
L'ultima della De Filippi per stregare il pubblico della Terza Età: una puntata speciale a base di tronisti e corteggiatrici Over 60. E le vecchiette riescono anche a bisticciarsi il più piacione...

di Libero News

Diavolo di una De Filippi. Il tronista langue? La corteggiatrice annoia? Ecco l'ultima frontiera di Uomini e Donne, fortunatissimo format poca spesa tanta resa: la terza età. Maria, in crisi da astinenza da C'è posta per te, la butta sui sentimenti. Per un giorno basta esterne hot, finti litigi, bronci, baci e battibecchi. «Questo non è un vero e proprio trono, ma un modo anche per condividere una semplice telefonata a scopo di amicizia - mette le mani avanti la conduttrice -. Questa trasmissione inaugura forse un ciclo di puntate simile a questa, ma di certo non durerà mai tre mesi». Però però però... Dopo le prime timide e commosse presentazioni cominciano i guai.

C'è un Over più ammirato degli altri, tal Fernando («Gli amici mi chiamano De Niro», nemmeno a farlo apposta il più piacione di tutti), e tutte le signore sono pazze di lui e alla fine ci scappa anche qualche piccolo bisticcio. Anche Carlo Alberto è conteso: da una parte la signora Miresa (che gli dice, «Ma io non so come sei: o sei un fetente o se un figlio di 'ndrocchia»), dall'altra Francesca. E mentre la signora Franca sferruzza impassibile per tutta la puntata, le altre Over raccontano scampoli delle loro vite.

La signora Concetta, italoamericana, è vedova due volte («Sono single: 13 anni fa è morto il secondo, che aveva solo 39 anni ed è morto di attacco cardiaco, come il primo, in camera da letto»). La signora Tina dice di essersi sposata per obbedienza, e quando Maria cerca di recuperare - «Ma è stato un matrimonio importante no?» - lei la brucia «No, ci voleva l'assoluzione». Ma cosa cercano queste ragazze? Andare al cinema e fare passeggiate tra una partita di burraco e l'altra. Per conquistare gli uomini le armi sono quelle di una volta: gli uomini si prendono per la gola e allora via con l'elenco dei piatti che cucinano meglio: trofie, dolcetti, cassoela.

Domani è un altro giorno...

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 14 January 2010 :  16:13:23  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
mha io non lo guardo mai! ci ho provato una volta,è la trasmissione più stupida che abbia mai visto.mi è bastata mezz' ora.stop.figurati se la guardo con le nonne!

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 14 January 2010 :  16:48:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
blah!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 14 January 2010 :  18:44:24  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
io sinceramente non lo guardo mai ma stranamente ha voluto il caso che quel giorno l'ho guardata ,devo dire che mi hanno fatto tenerezza è tanto ridere mi sono divertita a guardarli
QUANDO SI DICE CHE L'AMORE NON HA ETà

TROPPO CARINI PII C'ERA LA SIGNORA AMERICANA TROPPO RIDERE TROPPO FOLLE MA SIMPATICA

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 14 January 2010 :  19:59:29  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
io invece la metto sempre quando devo farmi la pennichella sul divano......tempo zero e sto già russando!!!!

Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 15 January 2010 :  20:34:11  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
La De Filippi fa bene a fare programmi simili ,a molte persone
piacciono queste cose, prova ne è che lo share aumenta e questo è l'importante ....
E le nonnine troniste? Ma ben vengano anche loro, se questa cosa fà loro bene e le aiuta a vivere in maniera un pò diversa la vecchiaia,perchè no? Non tutti abbiamo gli stessi gusti e quindi ...
evviva le differenzeeee e i nonnini e le nonnine troniste!

Non ero a conoscenza di questo programma, ma ora mi avete incuriosita e lo guarderò!!!!! Anche perchè ... tra qualche anno potreste vedere
anche me sul trono ...

aranciadamore

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 15 January 2010 :  20:40:48  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
aranciaaaaaaaaaaaa sei favolosa
non conosco questa trasmissione e quindi non posso dire molto dato che la fanno su una rete che io qui non prendo.....ma perché no....l´amore non ha etá e se a 60 si possa ancora innamorarsi o almeno fare la corte a qualcuno BEN VENGA.......

Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero.
Il.Passeggero

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 15 January 2010 :  20:47:42  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
la de filippi per me è un soporifero...ahahahahahahahahahahahah guai se la metto se fo'la notte o la guardia di notte..ahhaahah(x fortuna di notte non c'è!!) ahahahahahahahahah altrimenti yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuu a voglia a sonare!!!!

Che dire che stia già pensando alla sua terza età????

<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000