Author |
Topic |
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Status: offline |
Posted - 13 January 2010 : 10:47:28
|
L'ultima della De Filippi per stregare il pubblico della Terza Età: una puntata speciale a base di tronisti e corteggiatrici Over 60. E le vecchiette riescono anche a bisticciarsi il più piacione...
di Libero News
Diavolo di una De Filippi. Il tronista langue? La corteggiatrice annoia? Ecco l'ultima frontiera di Uomini e Donne, fortunatissimo format poca spesa tanta resa: la terza età. Maria, in crisi da astinenza da C'è posta per te, la butta sui sentimenti. Per un giorno basta esterne hot, finti litigi, bronci, baci e battibecchi. «Questo non è un vero e proprio trono, ma un modo anche per condividere una semplice telefonata a scopo di amicizia - mette le mani avanti la conduttrice -. Questa trasmissione inaugura forse un ciclo di puntate simile a questa, ma di certo non durerà mai tre mesi». Però però però... Dopo le prime timide e commosse presentazioni cominciano i guai.
C'è un Over più ammirato degli altri, tal Fernando («Gli amici mi chiamano De Niro», nemmeno a farlo apposta il più piacione di tutti), e tutte le signore sono pazze di lui e alla fine ci scappa anche qualche piccolo bisticcio. Anche Carlo Alberto è conteso: da una parte la signora Miresa (che gli dice, «Ma io non so come sei: o sei un fetente o se un figlio di 'ndrocchia»), dall'altra Francesca. E mentre la signora Franca sferruzza impassibile per tutta la puntata, le altre Over raccontano scampoli delle loro vite.
La signora Concetta, italoamericana, è vedova due volte («Sono single: 13 anni fa è morto il secondo, che aveva solo 39 anni ed è morto di attacco cardiaco, come il primo, in camera da letto»). La signora Tina dice di essersi sposata per obbedienza, e quando Maria cerca di recuperare - «Ma è stato un matrimonio importante no?» - lei la brucia «No, ci voleva l'assoluzione». Ma cosa cercano queste ragazze? Andare al cinema e fare passeggiate tra una partita di burraco e l'altra. Per conquistare gli uomini le armi sono quelle di una volta: gli uomini si prendono per la gola e allora via con l'elenco dei piatti che cucinano meglio: trofie, dolcetti, cassoela.
Domani è un altro giorno...
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 14 January 2010 : 16:13:23
|
mha io non lo guardo mai! ci ho provato una volta,è la trasmissione più stupida che abbia mai visto.mi è bastata mezz' ora.stop.figurati se la guardo con le nonne!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 14 January 2010 : 16:48:19
|
blah!!!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 14 January 2010 : 18:44:24
|
io sinceramente non lo guardo mai ma stranamente ha voluto il caso che quel giorno l'ho guardata ,devo dire che mi hanno fatto tenerezza è tanto ridere mi sono divertita a guardarli QUANDO SI DICE CHE L'AMORE NON HA ETà
TROPPO CARINI PII C'ERA LA SIGNORA AMERICANA TROPPO RIDERE TROPPO FOLLE MA SIMPATICA
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 14 January 2010 : 19:59:29
|
io invece la metto sempre quando devo farmi la pennichella sul divano......tempo zero e sto già russando!!!!
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 15 January 2010 : 20:34:11
|
La De Filippi fa bene a fare programmi simili ,a molte persone piacciono queste cose, prova ne è che lo share aumenta e questo è l'importante .... E le nonnine troniste? Ma ben vengano anche loro, se questa cosa fà loro bene e le aiuta a vivere in maniera un pò diversa la vecchiaia,perchè no? Non tutti abbiamo gli stessi gusti e quindi ... evviva le differenzeeee e i nonnini e le nonnine troniste!
Non ero a conoscenza di questo programma, ma ora mi avete incuriosita e lo guarderò!!!!! Anche perchè ... tra qualche anno potreste vedere anche me sul trono ...
aranciadamore
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 15 January 2010 : 20:40:48
|
aranciaaaaaaaaaaaa sei favolosa non conosco questa trasmissione e quindi non posso dire molto dato che la fanno su una rete che io qui non prendo.....ma perché no....l´amore non ha etá e se a 60 si possa ancora innamorarsi o almeno fare la corte a qualcuno BEN VENGA.......
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 15 January 2010 : 20:47:42
|
la de filippi per me è un soporifero...ahahahahahahahahahahahah guai se la metto se fo'la notte o la guardia di notte..ahhaahah(x fortuna di notte non c'è!!) ahahahahahahahahah altrimenti yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuu a voglia a sonare!!!!
Che dire che stia già pensando alla sua terza età????
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
|
Topic |
|