Author |
Topic |
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Status: offline |
Posted - 12 January 2010 : 18:09:29
|
Amare semplicemente
Vorresti semplicemente che ti amasse, che ti guardasse mentre dormi, che ti svegliasse con un bacio, e ti facesse sorridere con una carezza, e ti consolasse con un abbraccio nei momenti più bui. Piccoli e semplici desideri che cerchi in cuori che non sanno comprenderti. E dentro piangi e piangendo ti addormenti, ti cullano le braccia di chi ti ha saputo semplicemente amare in questa vita, e al risveglio, anche se ti manca tanto, al punto che vorresti morire x riaverlo, sorridi un pò e ti dici "almeno stanotte lui mi ha semplicemente amato".
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 12 January 2010 : 19:28:47
|
Felice di leggervi, lady Kikka, scrivete molto bene...i miei omaggi!
Sir Morris
La differenza tra gli uomini sta nella musica e nel credo che portano dentro...gli atti e le gesta sono conseguenziali!
Morris
|
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 13 January 2010 : 20:15:44
|
Vorrei volare
Vorrei volare...senza meta; vorrei volare...sospinta dal vento vorrei volare...come un airone che fluttua su un fiume; vorrei volare...non sentire più alcun peso; vorrei volare...attraversare l'arcobaleno; vorrei volare...tingermi del colore del cielo; vorrei volare...sostare su una nuvola; vorrei volare...avvicinandomi alla luna; vorrei volare...innamorarmi della stella più bella; vorrei volare...anche solo per volare da te!
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 13 January 2010 : 20:32:50
|
Una sera
Serena la sera non si addice al mio animo e mirando le stelle un brivido mi attraversa, non sento freddo, non mi manca una coperta, è solo malinconia, malinconia per la tua assenza. Non chiede di certo tanto chi vuole accanto a sè la persona amata, eppure con tristezza abbasso lo sguardo e non ti vedo. Seduta giù in giardino non sò più neanche ritrovar ricordi, sbiaditi ormai col tempo, e apro la scatola del tempo passato, guardo dentro, "certo l'amore non può esser mai dimenticato", ti batte nel cuore, vivi per lui, soffri tanto che diventa un tormento. E quando domando ma il dolore a qualcosa serve? la vita nn risponde prontamente ma col tempo dicono si mostra allegramente.
@kikka@
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 13 January 2010 : 20:53:10
|
Durante un giorno di pioggia
Giunti alla fine di una dolce pioggerella, chiudo l'ombrello e passeggio per questa e per quella stradella. Incontro quel viso così familiare che mi fissa ,quasi a volermi sfidare,sfida il mio pensiero per spronarlo a ricordare "è il mio primo amore, come dimenticare?" Non so chè dire, tra gesti confusi mi fà anche arrossire, quanto meno te l'aspetti, ti fà quel sorriso, ti fermi perplessa, "e adesso con ciò cosa vuol dire?" "volevo solo dirti non ti ho dimenticato anche se il nostro amore è naufragato", prendi la parola e rispondi tremante "Credo che orami sei fin troppo distante". Piove di nuovo e riapri l'ombrello, riprendi il tuo passo ma adesso il tuo cuore ha un nuovo fardello, e piovono sui tuoi pensieri i ricordi ma vai avanti e non demordi. Adesso hai rivisto il tuo nuovo amore e fiera di te sai solo gioire, pur con tutta quella pioggia, sei riuscita a non scivolare.
@kikka@
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 13 January 2010 : 21:06:25
|
bellissime
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
|
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 15 January 2010 : 20:50:06
|
grazie andromaca....
@kikka@
|
|
Topic |
|
|
|