Author |
Topic |
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Status: offline |
Posted - 11 January 2010 : 11:02:12
|
veramente belle!! |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 January 2010 : 11:49:47
|
quote: Originalmente inviata da @kikka@
Iniziare con te
Vorrei tante magiche matite colorate per disegnare in un foglio di vita, il mio risveglio al tuo fianco. L'attimo in cui al primo battito di ciglia, quando s'innalza il giorno, ti sorprendi di essere accanto alla meraviglia della tua vita, e non serve pronunciarsi ti basta guardarlo per capire che tutto ciò che riesce a darti non potrà mai esserti trasmesso da nessun'altro, e lo osservi perdendoti tra i tuoi pensieri.
buongiorno amore mio..
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più..
Bellissima Kikka anche io la sento un pò mia brava
|
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 11 January 2010 : 20:32:31
|
Andromaca Fiore wolf grazie per essere passato
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 11 January 2010 : 23:44:49
|
SEI IMPORTANTE
Come il sole che si affaccia dietro le nuvole, ti sei affacciato, dopo grandi tempeste al mio cuore, adesso prendi piede pian piano nelle insenature più profonde della mia vita, tanto che ogni giorno nn esiste se non parli un pò al mio pensiero, assetato di te. Questo amore come un cavallo bianco ed alato mi trasporta tra i vari mondi che l'anima tua sà inventare, lì mi sento viva, vivo del tuo ingegno soave, non lasciarmi senza te un solo istante, non spegnere la magia che hai creato e che ormai è la mia vita, prendimi cn forza, pretendimi, sei la sola cosa che mi proietta nel futuro che mi porta davanti ad una scritta, color azzurro cielo e della sua stessa immensità, "NOI".
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
wolf_64_
Nuovo Utente
31 Posts
Posted - 12 January 2010 : 12:48:03
|
bella..risponde pienamente a quanto io avrei potuto esprimere!! |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 12 January 2010 : 17:44:40
|
La tua piccola bolla
Non ci sono parole per esprimere come l'essere umano spesso trascinato dalle mille inutili cose esterne,possa far cessare in un istante la magia che è stata forgiata e scavata in te.Riesce ad abbattere l'immenso anche solo col con il silenzio,pensa un pò la forza devastante di un silenzio, in un anima diventa più assordante di una guerra, e un cuore lo spezza in mille e più briciole. Intanto l'altro intatto e incurante se ne stà all'interno della sua bolla e quell'anima e quel cuore potrebbero cercare per ore un pò di attenzione, l'altro chiuso nella bolla, si gode quel piccolo mondo che per lui è bello. Più in là se i suo cuore riuscirà un pò a scorgersi magari si accorgerà con quanti bei altri mondi si sarebbe potuto gemellare, e quante occasioni di entrare l'uno nel mondo dell'altro ha perso, guardando egoisticamente solo dentro la sua piccola bolla.
@kikka@
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 12 January 2010 : 17:47:29
|
quote: Originalmente inviata da @kikka@
La tua piccola bolla
Non ci sono parole per esprimere come l'essere umano spesso trascinato dalle mille inutili cose esterne,possa far cessare in un istante la magia che è stata forgiata e scavata in te.Riesce ad abbattere l'immenso anche solo col con il silenzio,pensa un pò la forza devastante di un silenzio, in un anima diventa più assordante di una guerra, e un cuore lo spezza in mille e più briciole. Intanto l'altro intatto e incurante se ne stà all'interno della sua bolla e quell'anima e quel cuore potrebbero cercare per ore un pò di attenzione, l'altro chiuso nella bolla, si gode quel piccolo mondo che per lui è bello. Più in là se i suo cuore riuscirà un pò a scorgersi magari si accorgerà con quanti bei altri mondi si sarebbe potuto gemellare, e quante occasioni di entrare l'uno nel mondo dell'altro ha perso, guardando egoisticamente solo dentro la sua piccola bolla.
deliziosa
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
Topic |
|
|
|