Author |
Topic |
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Status: offline |
Posted - 09 January 2010 : 15:17:51
|
Ti leggo veramente con piacere kikka, BRAVA!!!
|
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 09 January 2010 : 15:41:41
|
Sto errando senza una meta precisa da giorni, tra casette e castelli nelle spiaggie incantate, baciate dal caldo sole d'estate. Il mare con il suo profumo mi trasporta, e sento mio ogni granello che il vento alza. D'un tratto un'ombra, un nuovo profumo, lo riconosco, dolce compagno di avventura, "sei tornato! Lo sapevo non mi avresti mai abbandonato". Adesso anche se scendesse la notte, non saprò più che vuol dir tremare perchè il mio sole mi è tornato a baciare. Ti amo e nn è una promessa prendi il mio cuore e non ci sarà più nei miei occhi tristezza.
@kikka@ |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 09 January 2010 : 15:42:16
|
grazie marcellina...
@kikka@ |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 09 January 2010 : 22:44:59
|
Con amore ti scrivo sperando che ogni tuo sguardo sia solo per me, mi porto dietro il peso di questa lontananza, che distrugge l'anima di ogni parola che pronuncio,ne stravolge il significato,lo rende superficiale, uccide ciò che realmente sento per te.E non riesco a spiegarmi e a farti capire quanto mi manchi e nascondo tutto dietro una voce tranquilla, che tu percepisci inquieta,e sai che nel frattempo una lacrima sta scendendo, ma preferisco che tu mi pensi col mio sorriso, intanto il tempo anche se lento scorre e arriverà anche il nostro momento.
"La lontananza rimpicciolisce gli oggetti all'occhio, li ingrandisce al pensiero" (A. Schopenhauer)
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 10 January 2010 : 10:28:43
|
Iniziare con te
Vorrei tante magiche matite colorate per disegnare in un foglio di vita, il mio risveglio al tuo fianco. L'attimo in cui al primo battito di ciglia, quando s'innalza il giorno, ti sorprendi di essere accanto alla meraviglia della tua vita, e non serve pronunciarsi ti basta guardarlo per capire che tutto ciò che riesce a darti non potrà mai esserti trasmesso da nessun'altro, e lo osservi perdendoti tra i tuoi pensieri.
buongiorno amore mio..
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 10 January 2010 : 20:30:39
|
Com'è differente la vita con te..con semplicità riscopro di amarti più di ieri..sei una persona speciale seduta sull'orlo del mio cuore ed ammiro quanta felicità sai darmi.. potrei anche raccontarmi che riuscirei benissimo a fare a meno di te, solo un'illusione nella memoria, che si dissolve immediatamente quando mi parli..se tu sapessi quanto mi dai, non sò spiegarlo perchè i miei sentimenti sono silenziosi, sempre attendo che la tua mano arrivi ad accarezzarmi, vorrà dire che più non andrai via..
@kikka@
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 10 January 2010 : 20:47:05
|
quote: Originalmente inviata da @kikka@
Iniziare con te
Vorrei tante magiche matite colorate per disegnare in un foglio di vita, il mio risveglio al tuo fianco. L'attimo in cui al primo battito di ciglia, quando s'innalza il giorno, ti sorprendi di essere accanto alla meraviglia della tua vita, e non serve pronunciarsi ti basta guardarlo per capire che tutto ciò che riesce a darti non potrà mai esserti trasmesso da nessun'altro, e lo osservi perdendoti tra i tuoi pensieri.
buongiorno amore mio..
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più..
tutte belle cara Kikka ma questa mi ha colpito tanto
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
|
|
|
Topic |
|
|
|