Author |
Topic |
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Status: offline |
Posted - 09 January 2010 : 08:54:30
|
Grazie andromaca..clay grazie, meravigliose anche le tue..maria grazie mille..e virgy
@kikka@ |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 09 January 2010 : 13:14:53
|
originalmente scritta da @Kikka@
La nera signora
La morte di giorno, la morte di notte colei che ti guarda e poi se ne fotte, la morte sperata,la morte inattesa, la morte leggera che arriva e non pesa. La nera signora che passa ti sfiora in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora, neanche ti tocca e ti trascina con sè dove spazio e tempo non c'è. Leggera, in silenzio lavora, e le vite che incontra se le divora ci ruba le anime le porte con sè dove speranza di ritorno non c'è. Lei immortale cammina nel buio, feroce, rabbiosa e sleale; La vita illibata,la vita piaciuta, la vita che hai amato è ora perduta, la vita sofferta, la vita odiata, niente paura ti è stata strappata.
Sò che una discussione del genere, non è delle più felici, questa poesia l'ha scritta un mio amico del passato, racconta un pezzettino della mia vita, sò che quì si può esprimere qualsiasi sentimento(in questo momento il mio è nostalgico) non voglio di certo che si parli di morte, volevo solo dedicare un pensiero a chi mi è stato strappato durante la mia tenera età. Accetto il fatto ovviamente che se la discussione che ho aperto non sia accettata, venga cancellata.
Grazie a tutti!
@kikka@ |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 09 January 2010 : 13:15:30
|
originalmente scritta da @Kikka@
Di tutti momenti,i rapporti, gli amori della vita, dicono bisogna conservare solo i ricordi più belli. Ne ho così pochi di te che li tengo cari e impressi nel mio cuore. L'unico modo è riviverti tra i ricordi, "doveva andare così" si dice o "sai è il destino non puoi remare contro". Si dice anche "tu avrai tanto ancora da vivere", si ma negli anni che ho trascorso e e in quelli che verranno l'unica cosa certa è che tu non ci sarai, ed è per questo che ancora cado, e anche se aspetto un pò, chinata su me stessa, poi ben presto mi accorgo che devo rialzarmi, perchè tu non puoi arrivare lì ad aiutarmi, ma dammi solo un pò più di forza per camminare e non vacillare.
@kikka@ |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 09 January 2010 : 13:16:01
|
originalmente scritta da Lety
molto belli questi tuoi scritti... è vero la morte ci priva dell'affetto e la presenza di persone a noi care, ma per una persona che ci lascia , c'è una che resta . Questa ha bisogno del nostro sorriso e della nostra voglia di vivere.
Vivere non vuol dire scordare , vivere vuol dire anche portare avanti questo nostro ricordo nel miglior modo possibile ...respirando a pieni polmoni la vita! |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 09 January 2010 : 13:17:17
|
E adesso guardami, guarda aldilà dei miei occhi, cosa vedi? Oltre il mare, oltre le montagne oltre tutto quello che puoi vedere ci sei tu, il mio unico grande..amore.
(tratta da internet)
@kikka@ |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 09 January 2010 : 13:34:04
|
grazie lety, già, hai ragione io sto cercando di impegnarmi di giorno in giorno a vivere portando avanti il ricordo, solo che a volte lo sconforto a la meglio ed esce fuori!
@kikka@ |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 09 January 2010 : 14:11:16
|
Mi hai chiesto di guardarti, e con i miei occhi di bimba ti ho guardato; mi hai chiesto di chiamarti, e con tutta la voce che avevo nel cuore ho gridato il tuo nome; mi hai chiesto pensarti, e sovrasti tutti i miei pensieri; mi hai chiesto di amarti, ed è venuto spontaneo.
Con occhi di ragazza, persi nei tuoi e voce tremante, io ti chiedo un'unica cosa, che io sia il tuo più sincero ed unico amore.
@kikka@ |
|
|
Topic |
|
|
|