Author |
Topic |
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Status: offline |
Posted - 08 January 2010 : 22:23:55
|
Dolcissime Kikka ...
aranciadamore
|
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 08 January 2010 : 22:47:59
|
Un ultimo sguardo aldilà della finestra, il vetro un pò appannato, la strada bagnata, e silenziosamente mi appresto a chiuder le palpebre e schiudere i sogni. Con gioia così come si attendono regali li aspetto, è lì che ho creato il mondo per noi, lì mi prendi per mano mi sfuggi,ti inseguo, mi stringi.
Fotografie di un tempo trascorso che mi riprongo, e sorrido, e tu sorridi, "quanto amore sei", immenso.
Meravigliosa tortura della mia vita, la tua lontananza mi stordisce, stenditi e raggiungimi.
@kikka@ |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 08 January 2010 : 22:49:01
|
grazie aranciadamore...
@kikka@ |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 09 January 2010 : 01:37:16
|
non ci sono parole da esprimere.....meravigliosamente......kikka
clay57085 |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 09 January 2010 : 06:44:24
|
Il tuo sguardo mi manca, il calore che hai lasciato ormai si è disperso nel buio, sarà un'altra lunga notte insonne, con le immagini di te che scorrono incessanti lungo gli schermi della mia mente. Sò che domani ci sarà un'altra alba ma sò già, che il sole che verrà non sarà quello che ti porterà da me, qnd ancora dovrò aspettare?
ciao kikka e benvenuta qui da noi molto belle le tue parole
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 09 January 2010 : 08:08:53
|
kikka
|
|
|
Maria
Utente
86 Posts
Posted - 09 January 2010 : 08:33:57
|
Complimenti kikka ....scrivi molto bene sai esprimere molto bene le tue emozioni ..è questo mi piace perchè scrivere in modo fluido come te ti porta a leggere con un sol fiato le tue meravigliose poesie....Ciao
Maria
|
|
|
Topic |
|