Author |
Topic |
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Status: offline |
Posted - 15 January 2010 : 21:23:06
|
Un' anima triste
In un giorno qualunque ti ho parlato tutto ciò che mi hai chiesto nn l'ho dimenticato, ma ciò che più sento e la magia che hai creato. Forse per la bellezza, toppo scontato, sarà stata la tua sicurezza; adesso sento una leggera brezza, manchi solo tu e potrei volare, da te voglio farmi cullare. Non c'è speranza per un'anima perdutamente innamorata, non riesce a starsene tranquilla e vivere la sua giornata, continua a scrivere nelle sua stanza d'oro ornata una lettera all'anima amata, la invita a non preoccuparsi dell'attesa, chi sà attendere spesso viene ricambiato con sorpresa. Lei scrive piangendo e l'altra anima non stà sentendo, ma giunto l'invito a destinazione il foglio mostrerà un'imperfezione, una lacrima vi è caduta, allora si accorgerà del suo dolore e tornerà ad asciugar le lacrime al suo amore.
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 15 January 2010 : 22:30:06
|
triste davvero
|
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 16 January 2010 : 10:21:13
|
Nel grigiore di questa fredda mattina vorrei camminare,per scoprire che di te ancora mi sò ad innamorare. Anche l'ultima stella è andata a dormire portando con sè i desideri, che nessuno al mondo potrà compatire. La mattina presto si veste di giallo col sole e i suoi raggi e quei desideri diventano miraggi, non sia mai che nel vento il tuo profumo riesca a percepire, preparerei il necessario per partire, raggiungerti sarebbe l'immenso. Forse c'ho che pronuncia il mio cuore è irreale, ma l'essenza dell'amore si può solo percepire. Mi sveglio senza te ormai come ogni giorno, spero sempre che oggi sia quello del tuo ritorno.
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 18 January 2010 : 19:59:22
|
Eri magia
E vorrei tornasse quella splendida magia. Quegli attimi di pura follia in cui tutto assumeva la tua luce, con te non esistevano brutte giornate, ogni tuo gesto mi rendeva felice. Eri pura magia non era neccessario nient'altro, più mi volto indietro e più fà male. Sei andato via portando con te la magia, adesso tutto brilla di una luce fioca e superficiale. Eri magia, è tutto così difficile da accettare, magia che non vuole più tornare.
@kikka@
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 18 January 2010 : 20:16:14
|
Domani
Cosa sarà di queste lacrime per te...non le vedrai scendere sul viso, dunque che ne sarà...che ne sarà della tristezza che avvolge il mio animo come un lenzuolo, che non lascia intravedere il mondo... che ne sarà di queste mani tremanti, chi le fermerà e le stringerà... che ne sarà di me, non siamo forse noi gli artefici del nostro destino?... Ma che vorrà mai dire ciò , se tu stai scegliendo, creando, distruggendo ed io sto solo assistendo...e non renderti conto di calpestare un parte di destino che ti apparteneva...già, era il "nostro destino"...nulla sarà più adesso...
@kikka@
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 22 January 2010 : 19:04:11
|
Solo te
Chiunque in queste sere abbia alzato anche solo per un'istante, lo sguardo al cielo, avrà visto di te. Perchè da quando sei andato via ho lanciato lassù il mio cuore, e tra le stelle adesso troverai lui e dentro scoprirai che ci sei sempre e solo te.
@kikka@
|
|
@kikka@
Utente Medio
109 Posts
Posted - 22 January 2010 : 19:20:20
|
Come neve
Come neve, l'animo si scioglie a quella nuova luce che ogni giorno a poco a poco sempre più mi scorge, e mi travolge. Scioglie quel gelo creato dalla neve dei ricordi. Mi lascio solo scaldare chissà che davvero la primavera anche per questo cuore stia per arrivare.
@kikka@
|
|
Topic |
|
|
|