Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Quando ritorna l'amore...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

Morris
Utente Master

1327 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2009 :  11:14:18  Vedi Profilo  Rispondi quotando
Lupo ha perfettamente ragione: per prima cosa devi cambiare Nickname...è una prerogativa che impone il tuo stato ed il tuo modo di essere...credo che "Stella"..basti...poi.. se devi essere triste o allegra quello è da decidere quotidianamente!
Cara Stella...il tuo problema non esiste...perchè tu sottovaluti te stessa e ingigantisci il valore di quella persona!
Gli esseri umani...come è evidente in tantissimi films...è affascinato soprattutto dalle separazioni e dagli imminenti ritorni...perchè è proprio lo stare insieme che deprime...e sai perchè? Perchè v'è mancanza di argomenti, di parole, manca la fantasia e l'intelligenza di condurre un costante rapporto....ci si lascia ...per mancanza di iniziativa e di estro...l'unica alternativa è lasciarsi per ricominciare: poveri esseri umani!
Io non t'invito a tirarti su o a darti una mossa...no...rimani pure lì...ad offendere la tua dignità ed intelligenza!

Morris's Creed

La differenza tra gli uomini sta nella musica e nel credo che portano dentro...gli atti e le gesta sono conseguenziali!

Morris
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2009 :  16:55:45  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Certo che sai proprio come fare a svegliare le persone eh?



...Non smetterò di combattere...
...Nemmeno quando le mie mani non avranno più forza per stringere le tue...
...Nemmeno quando il cielo cadrà e il buio invaderà i miei occhi...
...Stringimi ed io non ti lascerò...

...STELLA...
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2009 :  18:24:50  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
certo che MORRIS usa molta filosofia...tralasciando le ragioni del cuore...ma qualche ragione nelle sue parole si trova....ascolta tesoro di STELLA...DOLCE...svagati!cerca persone,stai con gli altri,capito? pensa me:lei mi ha regalato l'ancora d'oro da tenere al collo,la tengo ma ora vado a sentire MORGAN al t.petruzzelli....bisogna vivere mia cara,comunque....ciaoooooooooooooooo!!

lupo solitario
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2009 :  23:00:02  Vedi Profilo  Rispondi quotando
Lupo...in questo frangente.. non esistono....ragioni di cuore...ma solo della mente....tempo a tempo!!!


La differenza tra gli uomini sta nella musica e nel credo che portano dentro...gli atti e le gesta sono conseguenziali!

Morris
Go to Top of Page

micia56
Utente Master

1045 Posts
Status: offline

Posted - 28 December 2009 :  00:53:06  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Dolce Stella, devi andare avanti, lo devi a te stessa

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts
Status: offline

Posted - 28 December 2009 :  07:25:30  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Morris

Lupo...in questo frangente.. non esistono....ragioni di cuore...ma solo della mente....tempo a tempo!!!


La differenza tra gli uomini sta nella musica e nel credo che portano dentro...gli atti e le gesta sono conseguenziali!

Morris



quando c´e di mezzo il cuore la mente si annulla....la forza sta nel ritrovare la luciditá per far tacere il cuore...tempo, solo quello ci aiuta....e quel tempo arriva..





Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero.
Il.Passeggero



Go to Top of Page

zt
Utente Master

997 Posts
Status: offline

Posted - 28 December 2009 :  11:00:46  Vedi Profilo Send zt a Private Message  Rispondi quotando

Invidiavo il sole, perchè aveva la luna, ed io ero solo.
Invidiavo il mare, perchè aveva la spiaggia, ed io ero solo.
Invidiavo la pioggia, perchè aveva l'arcobaleno, ed io ero solo.
Invidiavo il cielo, perchè aveva le stelle, ed io ero solo.
Adesso io ho te, e sono loro ad invidarmi.





Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000