Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 ...L'uomo solo per me...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 02 December 2009 :  22:27:44  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Ora il mio cuore è teso in una fitta nebbia viola...

Una foschia che non riesco a capire, ma ci sono molte cose che non capisco...

C'è una storia che dorme e sogna nella mia mente: una favola che sento mia, ma non lo è più di qualsiasi altra cosa.

Questo fiore nasce da lacrime amare... miste a lacrime di gioia...

Gocce grandi come laghi, ma per alcune persone, insignificanti e prive di qualsiasi valore...

Continua a crescere questa ragnatela di bugie e falsità...

Mi sento soffocare...



Pensavo d'aver riconosciuto in te il mio amore vero... ma purtroppo non sempre le favole dicono la verità...




...Non smetterò di combattere...
...Nemmeno quando le mie mani non avranno più forza per stringere le tue...
...Nemmeno quando il cielo cadrà e il buio invaderà i miei occhi...
...Stringimi ed io non ti lascerò...

...STELLA...

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 03 December 2009 :  01:37:23  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando



cm ti capisco....

dolce25
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 03 December 2009 :  12:48:20  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
le favole sono favole cara STELLA ;bisogna scendere sulla terra e non restare sempre tra le nuvole...anch'io ci credevo,ricordi? sto chiudendo la mia storia ma mica perche' manca l'amore,piuttosto manca l'essenza...capisci? ma almeno ne ho fatto una ragione,ci si stanca poi no? se soffrira' qualcuno pazienza.cio' che dico:guardare avanti sempre!!non fermarsi mai.vale anche per te.ciao.

lupo solitario
Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 03 December 2009 :  18:47:38  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
e si lupo hai ragione.... bisogna guardare avanti....

a volte o troppo spesso il passato fa male,ma fa ancora più male se a far male è il presente... quando s è ad un bivio d una favola e nn sappiamo ke finale attribuirlo... cerchiamo di scegliere fra due mali peggiori quello ke faccia meno male.... anke se sappiano ke fa male ....


lka mia favola è la mia vita.... è la mia vita è la mia....

dolce25
Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts
Status: offline

Posted - 03 December 2009 :  20:41:44  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
STELLINA!

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 04 December 2009 :  13:10:12  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Ieri notte ho pianto.

Si è chiusa dentro di me la porta dalla quale entrava l'aria calda dell'estate...

Si è spenta la luce ed ora ho tanto freddo...

Ieri notte nel buio e nella nebbia sono crollata in ginocchoio a terra mentre quella macchina se ne andava via...

Ho pianto senza che quell'uomo che la guidava si curasse minimamente di me...

Sono rimasta li al buio e nel silenzio della notte non si sentiva altro che il mio singhiozzo...

Mi sono rialzata e mi sono sentita abbandonata... non gl'importava che fossi li a terra...

Non gli importava di me.

Se n'è andato.



...Non smetterò di combattere...
...Nemmeno quando le mie mani non avranno più forza per stringere le tue...
...Nemmeno quando il cielo cadrà e il buio invaderà i miei occhi...
...Stringimi ed io non ti lascerò...

...STELLA...
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 December 2009 :  17:25:14  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando





Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts
Status: offline

Posted - 04 December 2009 :  17:31:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando






Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000