Melodie udite andar Lontano, lontano, lontano Rimbalzano sui ricordi Fissano il mare Frastuonano i frangenti Sferzano il tuo viso Tessono spuma in ragnatela filigranata
Sottili maglie d’osmosi Su pergamene d’anime Su petali rosei d’orati Su culle neonate d’ambra Su buon vino d’annata Tutto in una lacrima
Percorso rigagnolato Che non colma distanza Di domani senza noi Incoscienti spiriti Percorreremo a tempo il brivido Meta delle nostre castrazioni L’essenza del mare tuo Si fa leggera tempesta
Che Si abissi in lacrime asciutte
E di nuovo eco Melodie andar Lontano lontano lontan
Maxmillian, 24/03/010
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Fugaci da non crear ombre Nuvole interposte a sogni Estive sorprese taciturne Risveglio così pastello E gli occhi dormono Non ho timore del supplizio Ho paura nella sua paura
Quante trepidazioni scialacquate Di lassi zitti e pieni I tuoi addormentamenti stesi Vederti così sorrisa bimba Mentre ammiri prosperare Il tuo miraggio veritiero Diga fa da guanciale al mare Frangi l’acqua su scogliere M’accarezzi percezioni irrazionali
Amarti ora Così Ebra creatura Mentre trasformi il viso d’angelo Di purpurea aureola dipinto In riverbero Da far sì che buio sia sole Al tuo comparar
M’infinito
Maxmillian, 3/4/10
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian