Author |
Topic |
l
Utente Master
2706 Posts
Status: offline |
Posted - 11 May 2010 : 22:55:13
|
i miei complimenti! ciao.
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 11 May 2010 : 23:27:28
|
....Be' alla grande Max! ...Leggendo la tua poesia ho provato un senso di serenità totale..bella...bella...bella!
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 May 2010 : 23:27:46
|
grazie cara
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 May 2010 : 23:32:40
|
Nicole,nata oggi 11/5/10 ore 9,32
Tramonto lento a scendere Il respiro si ovatta Rugiada notturna stanca Il mio giorno E si va di nuovo a ruota errante
Sogni a germogli prorompenti Emergono accaniti rami Secchi di già senza radici A me solo questo non disseto Il tempo
Non è certo ora d’arsura Canuta cometa è baciata Fiori d’arancio in cantiere Vieni canzone a destare essenze Rinnovata spensieratezza D’epicureo festaiolo gaudente
Pendente reminiscente racchiuso Nelle lacrime flessibili della guazza Lambisti un fiore d’ulivo Alberato nel caso altissimo Scolorerai i petali del pesco Per dipingerti guance E consegnarti a genitrice
Pianta respirerai amore Nel grembo crescente aspetterai E sarà luna nuova Il momento è l’alba Con lucentezza dell’acrilico Tu pettirosso vi saltellerai Il tuo inizio vissuto In un attimo di sogno E luce sarà Nicole
Maxmillian, 11/05/010
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 12 May 2010 : 00:31:45
|
bellissima...max....sei bravissimo...unciaoooo.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 12 May 2010 : 05:59:55
|
ben tornato max come sempe molto belle le tue poesie
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 12 May 2010 : 09:20:17
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Nicole,nata oggi 11/5/10 ore 9,32
Tramonto lento a scendere Il respiro si ovatta Rugiada notturna stanca Il mio giorno E si va di nuovo a ruota errante
Sogni a germogli prorompenti Emergono accaniti rami Secchi di già senza radici A me solo questo non disseto Il tempo
Non è certo ora d’arsura Canuta cometa è baciata Fiori d’arancio in cantiere Vieni canzone a destare essenze Rinnovata spensieratezza D’epicureo festaiolo gaudente
Pendente reminiscente racchiuso Nelle lacrime flessibili della guazza Lambisti un fiore d’ulivo Alberato nel caso altissimo Scolorerai i petali del pesco Per dipingerti guance E consegnarti a genitrice
Pianta respirerai amore Nel grembo crescente aspetterai E sarà luna nuova Il momento è l’alba Con lucentezza dell’acrilico Tu pettirosso vi saltellerai Il tuo inizio vissuto In un attimo di sogno E luce sarà Nicole
Maxmillian, 11/05/010
un bacino per Nicole....bravo
Lumière |
|
|
Topic |
|