Pensiero,io non ho più parole. Ma cosa sei tu in sostanza? qualcosa che lacrima a volte, e a volte dà luce.
Pensiero,dove hai le radici? Nella mia anima folle o nel mio grembo distrutto? Sei così ardito vorace, consumi ogni distanza; dimmi che io mi ritorca come ha già fatto Orfeo guardando la sua Euridice, e così possa perderti nell'antro della follia.
Alda Merini
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
grazie lety in effetti è una musica da sogno..accostata poi al testo della Merini la vedevo bene
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
...è tempo di dimenticare il passato per spazzar via quello che è successo ultimamente nascondersi dietro ad una faccia vuota non chiedere troppo, dillo soltanto perchè questo è solo un gioco...
" Amico mio tu ed io rimarremo estranei alla vita e l'uno all'altro e ognuno a se stesso fino al giorno in cui tu parlerai ed io ti ascolterò ritenendo che la tua voce sia la mia voce: e quando starò ritto dinanzi a te pensando di star ritto dinanzi ad uno specchio!" (Gibran)