Il tempo e' passato verso sogni che tu hai acceso attraverso mille difficolta' dove la mia essenza reagisce a l'ira del male..... Mi dondolo in quell'anima che tanto ho aspettato e immaginato; Igrembo ora stai ma quanta felicita' mi dai in quei tuoi movimenti che fai Io che tanto ti ho aspettato sono pronto per averti in quei giorni tra le mie e le tue orme saranno quei giorni che ti guardero' e ti accompagnero' fino a quando il battito del mio coure avra' vita
Il tempo e' passato verso sogni che tu hai acceso attraverso mille difficolta' dove la mia essenza reagisce a l'ira del male..... Mi dondolo in quell'anima che tanto ho aspettato e immaginato; Igrembo ora stai ma quanta felicita' mi dai in quei tuoi movimenti che fai Io che tanto ti ho aspettato sono pronto per averti in quei giorni tra le mie e le tue orme saranno quei giorni che ti guardero' e ti accompagnero' fino a quando il battito del mio coure avra' vita
Sei incinto Vale scherzo ben tornato vedo che ci sono novità auguri bellissimo cio che hai scritto
Risveglio nei miei momenti incantevoli imggini di ricordi tramontati attraverso paesaggi creati dalle mie fantasie dove in alcuni istanti del mio sapore quotidiano , assaporo l'odore di una liberta' rara Ascolto il rintocco delle campane e ripenso alla via di non piu' ritorno ,lacrime verso fino al battito di un cuore strziato dal dolore di ricordi incantevoli trsformati in sapori inquinati Lasciarmi alle spalle tutto cio' che mi confonde e in un'angolo dei miei pensieri cerco la via piu' breve per dimenticare,ma non la trovo e allora non mi resta che addormentarmi e risvegliarmi sorridendo e provare a correre verso paesaggi delle mie fantasie........