Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
l'amore una canzone sentita in un determinato momento sentire la sabbia fresca sotto i piedi la notte ricevere un sms inaspettato stupirsi ancora svegliarsi col sorriso sognare ad occhi aperti vivere ogni attimo con passione mangiare la cioccolata sorridere a chi non lo merita l'abbraccio di mia nipote
Innanzitutto l'amore vero guardare le mie piccole donne crescere vedere i suoi occhi che parlano per lui aver avuto un angelo prezioso nella mia vita guardare l'alba è il tramonto ogni giorno dalla finestra di camera mia il mare la luna la natura sentirmi dire sempre Ti amo la colazione la mattina sentirmi dire sei la mamma più bella è brava del mondo la felicità nel bacio mattutino delle mie figlie nel ricevere un email tanto attesa avere 2 amiche meravigliose mio Padre uomo stupendo che mi mancherà per sempre ringraziare Dio sempre la notte la sua tranquillità il suo silenzio .... tob continued
i ricordi anche se fanno male alcune volte un saluto inaspettato una passeggiata in spiaggia il vento che ti sfiora il mare d'inverno il sogno di mia figlia finalmente l'università sentirmi dire mamma domani mi spieghi come mettere la lavatrice avanti? vedere tutti i giorni il sorriso delle mie figlie il maritozzo che cucina sentire vedere ascoltare tutto questo tob continued
Avere amici anche non conosciuti personalmente che ti aiutano anche nella tristezza c'è un piacere se guardate bene poter sognare sentire che tu sarai per me per sempre ascoltare le tue parole che riesci a farmi sorridere anche se piango il tuo amore