Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 Personalità..
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 07 October 2009 :  00:03:34  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Testiamola...

http://www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html

<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 07 October 2009 :  00:31:46  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Risultato del super test di personalità

Salve, il mio nome è ...... e vorrei parlare un po' di Fiore, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Fiore ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 39. Tuttavia io ammiro molto Fiore in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio . La vita di Fiore non sarebbe così serena senza Gigi D'alessio . Fiore parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<è una persona divertente intelligente triste >>. Fiore vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Fiore lavora come lavapiatti, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come infermiera . Le cose che la mia cara amica Fiore detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore salute pace . Ciò che ella adora è invece correre . Passa giornate intere a correre ! Fiore odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: disco macchina penna sono tra le cose più temute da Fiore. Giallo, quello sì che è un colore amato da Fiore! albero sedia computer sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Fiore possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di prenderti a legnate . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Fiore possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è odiosa !>>.

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 07 October 2009 :  00:33:17  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Salve, il mio nome è Montalcini e vorrei parlare un po' di febbraio, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. febbraioha 99 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 30. Tuttavia io ammiro molto febbraio in quanto grande sostenitrice di Frassica. La vita di febbraio non sarebbe così amorevole senza Frassica. febbraio parla di Frassica in questi termini: <<perchè ha un gran cervello>>. febbraio vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica febbraio lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica febbraio detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amore amicizia. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Xxx odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cuscino mare quadri sono tra le cose più temute da febbraio. Nero, quello sì che è un colore amato da febbraio! coperta cuscini ovatta sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera febbraio possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 0 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 99 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare lincenziare chi amo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, febbraio possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' disonesto!>>.
E ora una notizia bomba su febbraio. febbraio è segretamente innamorata di Berlusconi!

ahahahahahahahahhahahahahahahah

FantasyLand.135

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 07 October 2009 :  00:35:44  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
anche tu innamorata di berlusconi ahhahaahh

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 07 October 2009 :  00:36:00  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Risultato del super test di personalità

Salve, il mio nome è Gabriel Garko e vorrei parlare un po' di Alessandra, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Alessandra ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 25. Tuttavia io ammiro molto Alessandra in quanto grande sostenitrice di Belen Rodriguez. La vita di Alessandra non sarebbe così movimentata senza Belen Rodriguez. Alessandra parla di Belen Rodriguez in questi termini: <<è un bravo e bello attore>>. Alessandra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessandra lavora come barista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come poliziotta. Le cose che la mia cara amica Alessandra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amicizia amore. Ciò che ella adora è invece passeggiare. Passa giornate intere a passeggiare! Alessandra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: buio morte notte sono tra le cose più temute da Alessandra. Marrone, quello sì che è un colore amato da Alessandra! tronco merda occhi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessandra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di odio. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessandra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è troia!>>.
E ora una notizia bomba su Alessandra. Alessandra è segretamente innamorata di Gelmini!

aiutatmmmmm sto morendoooooooooooo

Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da quì.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile
lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono
allontanato da te.

(Saggezza Apache)

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 07 October 2009 :  00:38:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
iu non posso fermarmi dal ridere non riesco a scrivere più

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 07 October 2009 :  00:39:06  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
ahhhahahahahahahah berlusca mon amour

FantasyLand.135

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 07 October 2009 :  00:40:29  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
si mon amour

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000