Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 Personalità..
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 12 October 2009 :  18:54:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Salve, il mio nome è Neil Alden Armstrong e vorrei parlare un po' di Straluna, che è la mia migliore amica.
Ella è l'individuo più odiosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente scassacazz Straluna ha 111 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 111. Tuttavia io ammiro molto Straluna in quanto grande sostenitore di Ulisse. La vita di Straluna non sarebbe così stressante senza Ulisse. Straluna parla di Ulisse in questi termini: <<è ripugnante>>. Straluna vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse la mia amica Straluna lavora come addetto alla pianificazione strategica , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come addetto ai rapporti con i terzisti - outsourcing . Le cose che la mia cara amica Straluna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Sesso Sesso Sesso. Ciò che egli adora è invece incazzarsi. Passa giornate intere a incazzarsi Straluna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: il martello di Londra il primo dinosauro Il meccanismo di Antikythera sono tra le cose più temute da Straluna. Nero, quello sì che è un colore amato da Straluna! La batteria di Baghdad Un cranio di cristallo Triangolo delle Bermude sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Straluna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 000 uomini diversi nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 111 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di boh!. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Straluna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroe: <<ma che ne so!>>.
E ora una notizia bomba su Straluna. Straluna è segretamente innamorata di Cristoforo Colombo!

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 12 October 2009 :  19:05:14  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
Salve, il mio nome è Stephen e vorrei parlare un po' di Gupi, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più nervosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Gupi ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 31. Tuttavia io ammiro molto Gupi in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Gupi non sarebbe così impegnata senza Berlusconi. Gupi parla di Berlusconi in questi termini: <<è una persona geniale>>. Gupi vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Gupi lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come pittrice. Le cose che la mia cara amica Gupi detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amore famiglia. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Gupi odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare cielo notte sono tra le cose più temute da Gupi. Marrone, quello sì che è un colore amato da Gupi! albero porta cacca sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Gupi possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare gli antipatici. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Gupi possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è un coglione!>>.
E ora una notizia bomba su Gupi. Gupi è segretamente innamorata di Berlusconi!

datemi Berlusca...

Lasciami andare a vedere il sogno
la velocità
il miracolo
non fermarmi con uno sguardo triste
questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo
solo questa notte, poi tornerò...

(Alessandro Baricco)
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 12 October 2009 :  19:08:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
il suo più grande desiderio sia quello di picchiare gli antipatici.

ahahahahahaha gupi

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 12 October 2009 :  19:08:28  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
ahhahahah

la velocità
il miracolo

(Alessandro Baricco)
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 12 October 2009 :  19:10:17  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando

Stra e questa??ne vogliamo parlare??

quote:
Marrone, quello sì che è un colore amato da Gupi! albero porta cacca sono le cose che più ama nella sua vita

la velocità
il miracolo

(Alessandro Baricco)
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 12 October 2009 :  19:17:33  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
aahahahhahahahaah
tutti i gusti son gusti..

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 12 October 2009 :  19:19:45  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando

la velocità
il miracolo

(Alessandro Baricco)
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa