quali sono i vostri? io metto giù un pò dei miei.. -Sesso....number one -Ridere senza una ragione precisa -Guardare il tramonto -Assistere all’alba in una spiaggia solitaria -Innamorarsi -Bere una cioccolata calda -Prendersi cura degli animali -Correre sotto un temporale estivo -Fare un giro in auto in strade bellissime -Le cene a quattro persone -Riuscire a perdonare -Una telefonata che non ti aspetti più -Essere in viaggio con amici -Svegliarsi di colpo nel cuore della notte e pensare a lui -Amare la propria città -Sedersi su una panchina a leggendo un libro interessante e trascinante -Prendere il treno e divertirmi a guardare tutti quegli orti irregolari e quelle baracche fatte con le cassette della frutta -Ridere di me stessa -La pioggia che batte sul parabrezza -Salire sulla mia mountain bike e farmi delle lunghe pedalate -Ammirare con stupore le vetrine natalizie -Incontrare dopo molto tempo un vecchio amico -Il rumore del mare d’inverno mentre si infrange sugli scogli -L'odore di salsedine -Ascoltare della buona musica -Il profumo dell’ammorbidente nelle mie lenzuola -Sentirmi a mio agio -Salire su un'altalena -Il sorriso di un bambino
e.. molti altri ancora che in questo momento mi sfuggono..
-guardare con orgoglio i miei figli e notare che crescono tanto e io vorrei averli ancora piccoli..sob -farmi coccolare da mamma come quando ero bimba e raccontargli tutto quello che mi capita -parlare con mio padre anche se non c'è più -svegliarmi presto la mattina e godermi un buon caffè guardando l'alba -dormire abbracciata al mio cucciolo -essere soddisfatta del lavoro svolto -sentirmi dire "mamma ti voglio bene" -il profumo dei fiori -essere felice solo sentendo la voce del mio amore -amarlo immensamente e...... -emozionarmi guardando un tramonto -accontentarsi e godere delle piccole cose -risentire un'amico -passeggiare sulla spiaggia -accontentare i miei figli -cucinare e sentirmi dire ..che buono!! -guardare la casa bella pulita e sistemata -uscire presto la mattina -stare a tavola con tutta la famiglia e parlare parlare...e ridere come matti -avere le mie sorelle come amiche
Essere amata come lui mi ama amare come io lo amo avere un papà come il mio,unico e insostituibile aver avuto una madre come la mia che pur nella sofferenza non ha mai elemosinato il suo amore.. i miei nipotini bellissimissimi i miei fratelli che sono l'anima mia immaginare un figlio mio vivere nella mia casa svegliarmi al mattino e avere il privilegio di affacciarmi sul mare le sorprese le amicizie vere e disinteressate i libri...riempirei la casa il buon cibo la buona compagnia i pomeriggi primaverili le attenzioni delle persone che ami condividere le piccole grandi cose con chi hai accanto le serate tra i sorrisi godere della salute fisica sentirsi sereni sentirsi belli e desiderati dalla persona che tu hai scelto le poesie la musica l'arte in tutte le sue forme i viaggi senza pensieri addormentarsi tra le sue braccia.. la certezza che comunque vada la tua vita non sarai mai una persona sola......
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...