Author |
Topic |
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 16 September 2009 : 12:04:30
|
Oggi è il 16 Settembre 2009...
Mancano grossomodo 3 mesi a fine anno e si sa, è sempre un periodo in cui si tirano un po' le somme di cosa si è riusciti a fare e di cosa invece ancora no...
Propongo questo post per scrivere i desideri che si sono avverati fino ad ora e quelli ancora insoluti che speriamo si avverino presto, magari perchè no, proprio entro fine anno!
Una sorta di lista per Babbo Natale ancipata e ponderata in vista del momento adatto...
Inizio io... Quest'anno sono riuscita ad andare a Gardaland, al cinema a vedere "L'era glaciale 3" in 3D, in piscina, in tenda a pescare 2 giorni, 2 volte a Venezia...
Ho vinto un torneo di freccette arrivando 3...
Sono riuscita a dare la maturità con 100...
Ho pescato 5 carpe...
Ho imparato a mangiare con le bacchette al ristorante cinese... vedeste che lotta!!
Ho amato e sono stata amata...
Le cose che vorrei ancora... sono tante, come voi credo... ma mi considero contenta, ho avuto tanto fino ad ora e spero che andrà ancora meglio!
Però sapete c'è una cosa che attendo da tempo... una canzone che vorrebbe dedicarmi il mio ragazzo, tuttavia non è ancora arrivata...
E voi cosa avete fatto? Cosa vi manca ancora da realizzare?
...non trovo un senso... però me la rido lo stesso
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 September 2009 : 12:46:29
|
cara stellina
personalmente adesso è troppo presto per tirare le somme,se non sbaglio facendo due calcoli veloci mancano ancora 107 giorni a terminare questo 2009 e sto vivendo attualmente una situazione che spero possa evolversi in positivo, ho ancora a disposizione qualche giorno per poter sperare no? ..viceversa amen!! se invece restasse una situazione stabile, beh quest'anno ( a capodanno) non saluterò l'anno vecchio che se ne andrà ma alzando il calice brinderò ad una continuità!! mmhh.. qualcuno ebbe a dire che "chi visse sperando.. morì non si può dire" ma tanto cosa c'è di bello che io non credo a nessuno, gli altri possono dire quello che vogliono
sperem!!!!
|
|
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 18 September 2009 : 17:55:44
|
bene io invece spero che dentro l'anno di mettere incinta mia moglie we ci do ' che ci do'poi per il resto sono riusciti a fare tutto cio' che volevo del resto volere e' potere poi spero che nell'anno nuovo sia migliore per tutti e che non ci sia questa benedetta crisi e che finisca almeno ci rilassiamo un po' .....be' si' fa per dire ma e' un problema in meno non credete |
|
|
|
Topic |
|
|
|