Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 Il mondo che vorrei...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 16 September 2009 :  12:04:30  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Oggi è il 16 Settembre 2009...

Mancano grossomodo 3 mesi a fine anno e si sa, è sempre un periodo in cui si tirano un po' le somme di cosa si è riusciti a fare e di cosa invece ancora no...

Propongo questo post per scrivere i desideri che si sono avverati fino ad ora e quelli ancora insoluti che speriamo si avverino presto, magari perchè no, proprio entro fine anno!

Una sorta di lista per Babbo Natale ancipata e ponderata in vista del momento adatto...

Inizio io... Quest'anno sono riuscita ad andare a Gardaland, al cinema a vedere "L'era glaciale 3" in 3D, in piscina, in tenda a pescare 2 giorni, 2 volte a Venezia...

Ho vinto un torneo di freccette arrivando 3...

Sono riuscita a dare la maturità con 100...

Ho pescato 5 carpe...

Ho imparato a mangiare con le bacchette al ristorante cinese... vedeste che lotta!!

Ho amato e sono stata amata...

Le cose che vorrei ancora... sono tante, come voi credo... ma mi considero contenta, ho avuto tanto fino ad ora e spero che andrà ancora meglio!

Però sapete c'è una cosa che attendo da tempo... una canzone che vorrebbe dedicarmi il mio ragazzo, tuttavia non è ancora arrivata...

E voi cosa avete fatto? Cosa vi manca ancora da realizzare?

...non trovo un senso...
però me la rido lo stesso

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 16 September 2009 :  12:46:29  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
cara stellina

personalmente adesso è troppo presto per tirare le somme,se non sbaglio facendo due calcoli veloci mancano ancora 107 giorni a terminare questo 2009
e sto vivendo attualmente una situazione che spero possa evolversi in positivo, ho ancora a disposizione qualche giorno per poter sperare no? ..viceversa amen!!
se invece restasse una situazione stabile, beh quest'anno ( a capodanno) non saluterò l'anno vecchio che se ne andrà ma alzando il calice brinderò ad una continuità!!
mmhh.. qualcuno ebbe a dire che "chi visse sperando.. morì non si può dire"
ma tanto cosa c'è di bello che io non credo a nessuno, gli altri possono dire quello che vogliono

sperem!!!!

Go to Top of Page

vale82
Utente Senior

437 Posts

Posted - 18 September 2009 :  17:55:44  Vedi Profilo Send vale82 a Private Message  Rispondi quotando
bene io invece spero che dentro l'anno di mettere incinta mia moglie we ci do ' che ci do'poi per il resto sono riusciti a fare tutto cio' che
volevo del resto volere e' potere
poi spero che nell'anno nuovo sia migliore per tutti e che non ci sia questa benedetta crisi e che finisca almeno ci rilassiamo un po'
.....be' si' fa per dire ma e' un problema in meno non credete
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.06 secondi. Snitz Forums 2000