Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 16 September 2009 : 12:26:28
|
Sapete, io sono curiosissima...
Mi piace fare un mondo di domande per capire le cose...
Quando c'è un mistero, adoro tentare di scoprire la verità...
E mi interessa tanto provare a capire dal linguaggio non verbale delle persone cosa provano davvero...
Non è affatto facile, ma ci provo, sulle orme del telefilm "Lie to me"...
Mi sono appassionata!!
E tu, quanto sei curioso?
...non trovo un senso... però me la rido lo stesso
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 September 2009 : 12:48:57
|
parecchiomolto,assai alquanto anch'io
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 16 September 2009 : 12:50:09
|
curiosa al punto giusto
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 18 September 2009 : 11:26:43
|
Be io sono una curiosona. se mi danno un pacchetto regalo x NATALE e mi dicono aspetta fino a mezza notte, x me e una vera tortura. BE infondo si dice che la curisita è donna.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 18 September 2009 : 12:50:36
|
A questa tua domanda cara stella rispondo con SI VO CAMPARI IN PACI VIRI SENTI E TACI (TRADOTTO - SE VUOI CAMPARE IN PACE VEDI SENTI E TACI ) SIGNIFICA CHE SAREBBE MEGLIO FARSI GLI AFFARI PROPRI è NON QUELLI DEGLI ALTRI
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 18 September 2009 : 13:45:17
|
quote: Originalmente inviata da fiore
A questa tua domanda cara stella rispondo con SI VO CAMPARI IN PACI VIRI SENTI E TACI (TRADOTTO - SE VUOI CAMPARE IN PACE VEDI SENTI E TACI ) SIGNIFICA CHE SAREBBE MEGLIO FARSI GLI AFFARI PROPRI è NON QUELLI DEGLI ALTRI
si, ok fiore però secondo me questo non c'entra con la curiosità farsi gli affari degli altri è più gossip, spettegolezzo e maldicenza curiosità intesa come desiderio di sapere, di conoscere, di imparare è sempre positiva un vecchio saggio dice: "fino alla bara sempre s’impara"
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 18 September 2009 : 16:54:49
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
si, ok fiore però secondo me questo non c'entra con la curiosità farsi gli affari degli altri è più gossip, spettegolezzo e maldicenza curiosità intesa come desiderio di sapere, di conoscere, di imparare è sempre positiva un vecchio saggio dice: "fino alla bara sempre s’impara"
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 18 September 2009 : 23:51:08
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
scusate ma andavo de fretta ho risposto così o frainteso il senso della curiosità hai tagione scusa stella cmq se non esistesse la curiosità tante scoperte non si sarebbero fatte nel mondo ,nella vita è giusto un pò di curiosità ci vuole
|
|
|
Topic |
|