Posa su neve lo scorrere lieve di fili di notte ... Non resta qui intorno che un quieto danzare di linee di abiti in foglie ... Di chiuse parole Tra le tue labbra e le mie.
Ti ascolto dove non suonano le tue parole. Tra le cose che non dici. Che non dico. Mi soffermo sempre a lungo nei tuoi occhi. Cerco i miei. E quando spunta il tuo sorriso Mi sospendo. Non importa che giunga o meno il tuo significato in me. Quello è solo mio. Che ognuno ti ritrovi tra i suoi paesaggi mattutini. Tra i primi raggi della propria stanza.
fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! cavolo...rieccoti brillante come sempre!!! viva l'amore!!! un mega-abbraccio a questi due cuori!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]